1. ..un'altra .. "lei....!!"


    Data: 14/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dacquord

    ... vedermi con lei...molti mi odiarono..anche profondamente...molti mi invidiarono e molti cercarono di diventarmi amici, per avere la possibilità di poterla incontrare, parlare e magari ..provarci !! Chissà ..magari lasciava me e si metteva con loro !! Illusi !!
    
    Eravamo credo di poterlo dire senza tema di smentite..una delle coppie "più belle della città"...sempre curati, eleganti...gentili e disponibili con tutti..circondati da amici veri e ..tanti conoscenti...diciamo così..
    
    Lei mi rendeva.."più bello"..più interessante...ed anch'io...le regalavo la stessa sicurezza, bellezza che vedevo riflessa....
    
    Amava ballare, come me...e diventammo una coppia nel ballo, amava andare a nuotare, andare a cavallo, sciare...amava tutto questo ed anche di più ! Io amavo lei e tutto ciò che amava lei...
    
    Ci divertivamo ovunque...e ci divertiva vedere gli occhi "stupiti ed incantati" sia degli uomini che delle donne che ci osservavano...studiando i nostri movimenti...qualunque cosa stessimo facendo, nuotando o ballando..sciando o semplicemente camminando...o ancora, mangiando !!
    
    Nell'intimità ..era come sembrava dolce come il miele..anzi di più..come un tiramisù fatto da un mago pasticcere...il dolce più buono e squisito, mai mangiato !
    
    La prima volta che la fermai...avevo il cuore che non batteva..singhiozzava e saltava...battendo con un tempo tutto suo...e le gambe..un po' tremavano...per non parlare della voce !
    
    Sapevo di essere un bel ragazzo...avevo mietuto molte ...
    ... giovani e meno giovani ragazze...ma "lei" rappresentava il "top"...il " nonplusultra "..la donna irraggiungibile...non mi sentivo alla sua altezza...ma volli provarci lo stesso...e che ci crediate o no..."Lei" mi sorrise..(forse sorrise della mia tensione, ma anche lei era tesa ed agitata, comunque !) ed accettò la mia compagnia.
    
    Eravamo nella via del passeggio cittadino...e sono certo che lei sapesse...che non avevo l'abitudine di fermare le ragazze lì per strada...ma lei era una mosca bianca..."dovevi cercare di - prenderla - quando possibile ..al momento in cui la vedevi..." e non erà certo facile...di solito aveva a ccanto a sè la madre ed il padre, o almeno uno dei due...altre volte delle amiche.. di solito tre..tutte molto carine, forse anche belle...ma per me ..erano trasparenti..non c'erano...molte volte sono sicuro che mi "beccarono" che la fissavo intensamente...nei momenti in cui incrociavo il gruppetto...e stronzette, le amiche..lo facevano notare : "Dio che sguardo di fuoco "..oppure "Che occhi, mio Dio"...quella volta, trovai il coraggio e la fermai ! E lei mi sorrrise...regalandomi un sorriso stupendo, dolce....che se possibile..."mi uccise...di più " facendomi innamorare ancora di più ! (Se possibile !! )
    
    Cercai di riprendermi dallo stupore di vedermi gradito ed accettato ...(direi quasi.."al suo cospetto"..ma forse è troppo !!) e presi a parlarle come se le sue amiche non ci fossero..guardandola incantato ! Che impresa ragazzi !! Lei pendeva dalle mie ...
«1234...8»