Salve terra, qui koona, 16a parte
Data: 16/01/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sexitraumer
... magnet-paper sarebbe rimasto per…sempre! Non era distruggibile col fuoco e nemmeno con delle lame, per quanto taglienti…
Il commissario mi fece la prima domanda, poi una seconda, una terza…volevano per lo più sapere se avevo sedotto io Mario, o se era impazzito lui vedendomi nuda ad esempio quando avevo offerto il mio accappatoio, rimanendo nuda, per tappare la falla sul tetto. Rispondendo stavo confessando stupidamente di aver impedito ai fabricator, ed ai droidi acefali la corretta manutenzione delle strutture della base. Un paio di volte intervenne la Terry, e fermò la domanda, con voce ferma…mettendomi la mano su una delle mie spalle disse imperativa:
“La mia tutelata non risponderà a questa domanda, poiché minorenne infraquattordicenne al momento del fatto dedotto in domanda…”
…oppure…
“Ma la sua ostilità per Sorella Johanna iniziò nel momento in cui le distrusse il fallo artificiale scolpito per lei, se non ho capito male, dai fabricator da lei modificati nella programmazione…”
“No. Assolutamente. Il fallo l’ho scolpito io con le mie mani osservando dei docufilm storici disponibili su Cosmoz…martello e scalpello nella base erano disponibili.”
“Quindi non scaricò i programmi per farlo scolpire dai fabricator !”
“No. L’ho scolpito io senza avere una chiara idea di quanto lo stavo facendo grande.”
“Dal rapporto inviatoci da sorella Johanna risulta che quel fallo aveva un apparato urologico piuttosto rozzo, ma funzionale allo scopo. ...
... Quell’apparato…”
“Sì, quello l’ho fatto tramite i fabricator, che hanno usato i trapani di precisione per farvi passare il tubo, da cui facevo uscire per gravità latte caldo con cui simulare la sparata maschile…al momento che lo avessi deciso io…al computer della base dicevo che mi serviva per la didattica…”
“Ma quel fallo in roccia titaniana quindi, non era solo una marachella…compiva degli atti sessuali con esso ! Dico bene ?”
“Ci scopavo con quell’oggetto se è questo che volete sapere; maschi alla base non ce n’erano…io i miei pruritini ce li avevo, e non mi andava di chiedere medicine al computer; volevo qualcosa da stringere in mano…e a me piacciono i maschi…che c’è di male ?! Insomma me lo mettevo dentro !”
E gesticolai con le mani per mostrare come facevo…la Terry mi fermò prima che rivelassi troppo della mia voglia di sessualità.
“La sessualità della tutelata è stata vissuta in maniera anomala per via della morte prematura dei genitori; la mia tutelata non ha mai interagito fisicamente con persone della sua età; chiedo che le risposte vengano dichiarate non-utilizzabili ai fini dell’inchiesta della nave, dato che dal magnet-paper non è possibile cancellarle…”
Il notaio dovette salomonicamente intervenire per prevenire sia la Terry che il commissario di bordo, tra i quali le occhiate non erano certo benevole.
“Ricordo ai presenti che l’utilizzabilità o meno degli atti è affare del magistrato inquirente una volta arrivati a destinazione ! Lei signorina, se potesse ...