Salve terra, qui koona, 16a parte
Data: 16/01/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sexitraumer
... sodomizzata a studio”…il più stressato era il notaio Ming Xiao: sudava freddo, non sapeva più cosa grattarsi della sua testa; gli caddero gli occhiali in terra un paio di volte mentre verbalizzava “a domanda risponde”. Dopo uno svenimento occorsogli quando dissi come avevo trovato il cadavere di sorella Johanna, il commissario Conte decise che poteva bastare. In fondo, seppi poi, non avevo detto niente che già non sapessero. Sorella Johanna aveva fatto in tempo ad inviare un rapporto verbale sei-sette minuti prima della sua morte. In via confidenziale mi venne detto, che aveva suggerito lei di considerarmi una vittima della malafede di Mario. Io ormai, dopo quest’audizione protetta avevo le idee confuse e cominciavo a considerarmi la complice di Mario, pluriomicida da quando aveva conosciuto la sottoscritta. Mi feci accompagnare dalla Terry alla mensa, e chiesi un solo un paio di panini. Non avevo voglia d’incontrare altre persone. Tacevo. La Terry mi prese anche delle bevande analcoliche e mi accompagnò in stanza. Non appena fummo dentro prese immediatamente la parola da padrona di casa, dopo aver poggiato le bibite sul tavolo:
“Tu dormi lì ! Il tuo cane in stanza non possiamo tenerlo; gli stanno facendo una cuccia in un’altra parte della nave, nella zona a gravità, stai tranquilla.”
“Uhmm…”
“Sono le 16 tempo nave. Il pranzo col comandante è saltato, dato che l’interrogatorio era più importante. Io ho il turno fino alle 21; se ti va possiamo cenare assieme ...
... dopo.”
“Uhmm…”
“Va bene miss mugugno, non ti forzo ! Beh io vado, tu mangia e riposati! E non preoccuparti per oggi: non sei imputabile: eri con sorella Johanna quando Mario ha ucciso Greg, e da sola quando ha replicato con sorella Johanna…un’ultima cosa Koona ! Se vuoi andare a trovare il cane chiamami all’interfono da polso: io sono la AA-176; ti manderò qualcuno che si assicurerà che non rimorchi.
“Rimorchio ?”
“Alleluja ! Ti è ritornata la parola ! Rimorchiare è un modo di dire sulla Terra; vuol dire che non seduci altri maschietti. Sei una che le tenta le persone ! E nemmeno te ne accorgi ! Da sola ti ordino di non girare. Il tuo seno stava seducendo l’infermiere Enda oggi. E vorrei pregarti di non illuderlo: lui con le donne non è stato fortunato, ed è di quelli che se vogliono intimità e sesso devono pagarlo; capito ?!”
“Enda mi sembra simpatico…”
“Enda è di quelli che sembrano simpatici perché o fino a che non ci provano !…non fargli il male che hai fatto al pilota Van Brenner ! Era un’esperto ! Era…”
Paula Terry uscì; io mangiai rapidamente, e bevvi un casino; poi un paio di minuti dopo vuotai la vescica…Paula era una donna molto pulita e inappuntabile; gli armadietti della toilette erano ordinati e squadrati un po’ come lei. La stanza non era grande; su Titano Uno avevo molto più spazio, mentre qui era tutto appena bastante, e grigio come il carattere della Terry; solo la parete frontale del letto aveva uno di quei dipinti di un qualche pittore ...