1. Voglia di triangolo - 7


    Data: 18/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    Cari affezionati lettori, riprendo, dopo un bel po’ di tempo e a seguito delle richieste di alcuni di voi, le pubblicazioni dei racconti “Voglia di triangolo”, sperando che almeno questa volta non mi vengano copiati come i precedenti: non capisco che gusto ci sia a pubblicare i racconti fatti da altri!
    
    Ovviamente invito i lettori a leggere le precedenti puntate per capire la trama.
    
    VOGLIA DI TRIANGOLO
    
    Cap. 7
    
    Il giorno dopo non vedevo l’ora di raccontare tutto a Luisa, era stata lei l’artefice del mio piacere ed era giusto sapesse.
    
    Ero pervasa da una deliziosa eccitazione: era stato troppo bello godere con due maschi e non volevo più rinunciarci.
    
    E poi mio marito era dolcemente consenziente e complice per cui avevo tutte le carte in regola per potermi scopare chi desideravo, sempre, ovviamente, alla sua presenza e con la sua attiva partecipazione… perché il massimo piacere era proprio quello!
    
    Ripensavo alle parole di Luisa e la splendida serata con Paolo ne erano la conferma.
    
    Ormai me ne ero resa perfettamente conto: godevo nel farmi scopare davanti a mio marito, nel vedere la libidine nel suo sguardo mentre venivo penetrata, nel sentire i suoi osceni incitamenti ad essere sempre più porca.
    
    Ecco, questa era la sensazione giusta: godevo nel comportarmi da troia, da puttana, da zoccola davanti agli occhi di mio marito… per il mio e il suo piacere!
    
    Appena arrivai in ufficio andai da Luisa: quando la vidi l’abbracciai forte, facendo aderire tutto ...
    ... il mio corpo contro il suo.
    
    Mi guardò sorpresa.
    
    “Franca, se mi abbracci così mi fai venire deliziose voglie.”
    
    “Luisa, devo parlarti, dimmi quando puoi. Luisa… è stato stupendo!”
    
    La porca capì subito.
    
    “Avete saltato il fosso?”
    
    “Si…”
    
    “Con un singolo?”
    
    “Si…”
    
    “Ti è piaciuto?”
    
    “Da morire!!! Ancora me lo sento dentro!”
    
    “Anche a tuo marito?”
    
    “Si, anche a lui… ha goduto moltissimo! Per la prima volta in vita sua ha anche conosciuto il piacere di prendere un cazzo in bocca! Mi ha eccitato moltissimo vederlo succhiare… è stato meraviglioso… una sensazione diversa ma entusiasmante!”
    
    “Ne ero certa e ne sono immensamente felice… finalmente siete dei nostri! Come ti ho detto quando vorrete io e mio marito siamo più che disponibili a divertirci insieme a voi. Se permetti ti farò anche un po’ di pubblicità… ovviamente con gente molto seria e affidabile: una fica come te deve recuperare il tempo perduto!
    
    E sarebbe anche ora che tuo marito facesse assaggiare la sua sborra a qualche altra femminuccia! E ricordati cosa ti dico, avendo molta esperienza in merito: più farai sesso e più avrai voglia di farlo, più conoscerai nuovi uccelli e nuove fiche e più desidererai di conoscerne di nuovi e vorrai vivere sempre nuove e più eccitanti esperienze con tuo marito per il vostro reciproco piacere!
    
    Ora hai goduto nel giocare e farti possedere da due maschi, poi ti verrà voglia di aggiungerne un terzo… e poi un quarto: ricordati, tesoro, che donne sensuali e ...
«1234...10»