1. Voglia di triangolo - 7


    Data: 18/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... libidinose come noi potrebbero essere in grado di far godere cinque uomini contemporaneamente! Si, Franca, potresti far sborrare cinque cazzi simultaneamente: con la fica, con il culo, con la bocca e con le due mani!
    
    Io l’ho fatto… e ho raggiunto l’estasi del piacere!
    
    Franca, tesoro, anche tu riuscirai a provare questo piacere: cinque cazzi e cinque sborrate solo per te!
    
    Sono certa farai felice anche il tuo uomo: sarà orgoglioso di avere una moglie capace di far godere cinque uomini!
    
    La stessa escalation del piacere la vorrai per tuo marito: hai detto che gli è piaciuto prenderlo in bocca e che hai trovato la cosa eccitantissima!
    
    Allora sentirai quanto prima il desiderio di vederlo godere tra le braccia di un altro maschio… e di prenderlo nel culo!
    
    A questo punto, entrambi bisessuali, potrete raggiungere le vette del piacere!
    
    Adesso devo lasciarti che ho molto lavoro, ci risentiremo con calma così mi racconterai… e fammi sapere delle tue gesta!”
    
    Quando uscii dalla stanza di Luisa avevo la fica in fiamme: l’idea di farmi possedere da cinque maschi mi elettrizzava… e avrebbe elettrizzato certamente anche mio marito! Per non parlare di vedere il mio amore godere con un cazzo nel culo!
    
    Ma era meglio andare con calma: temevo che il “tutto e subito” avrebbe potuto rovinare quella meravigliosa voglia di sesso e trasgressione.
    
    Dovevamo centellinare il godimento piano piano… per poi arrivare alle vette dell’estasi!
    
    Andai nel mio ufficio e cominciai a ...
    ... lavorare.
    
    Dopo un po’ mi arrivò un messaggio al cellulare: era mio marito.
    
    “Tesoro, ti amo, sto ripensando a ieri sera, è stato meraviglioso. Ancora ti vedo mentre stavi godendo tra le sue braccia. Ho ancora davanti agli occhi il suo uccello che affondava nel tuo ventre. Grazie, amore, per il piacere che mi hai dato! Ti amo!”
    
    Le mie parti intime ebbero un ulteriore fremito: anche il mio amore era stato piacevolmente sconvolto dalla nostra serata a tre e la cosa mi eccitava e mi intrigava da morire.
    
    Risposi e iniziammo un veloce scambio di messaggi.
    
    “Dimmi, amore, ti è veramente piaciuto vedermi penetrata da un altro?”
    
    “Da impazzire! Non avrei mai pensato poter godere tanto nel vedere mia moglie farsi penetrare in tutti i buchi davanti ai miei occhi.”
    
    “Anche quando mi è venuto dentro?”
    
    “Si, amore… specialmente quando ti è venuto dentro! Ancora vedo la tua passera colare nella mia bocca… e non vedo l’ora di vedere anche te con la bocca piena! Vederti succhiare un gran bel cazzo che ti sborra in bocca… e poi baciarmi! Dio santo, sto impazzendo!”
    
    “Farò del tutto per accontentarti amore: dopo averlo spompinato per bene voglio sia tu a segare un bel cazzone e farlo sborrare sopra la mia lingua… promesso! Il mio primo amante lo hai scelto tu… il secondo lo trovo io. Ciao amore, ci vediamo a casa.”
    
    Questo scambio di messaggini era l’ennesima conferma di quanto io e il mio adorato marito avessimo apprezzato il rapporto multiplo e deciso, di comune accordo, ...
«1234...10»