1. Voglia di triangolo - 7


    Data: 18/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... che possa soddisfare i nostri perversi desideri… ciò non toglie che mi piacerebbe anche qualche bella sorpresina da parte tua… ormai conosci bene le mie disponibilità e le mie esigenze!”
    
    “Tranquilla amore… tu tieni tutti i tuoi buchetti pronti… anche io sto lavorando in incognito.”
    
    “Uhm! Cazzo, tesoro… mi stai facendo tirare la fica come una puttana… e anche il forellino posteriore sta sussultando! Ma mi raccomando, amore… ormai solo grossi calibri. Baci… a stasera.”
    
    Già sognavo qualche poderoso cazzo che mi sfondasse il culetto, mentre ero abbracciata a mio marito: mi eccitava trasmettergli, attraverso il mio abbraccio, i fremiti, le vibrazioni, il tremore del mio corpo sotto i colpi del mio occasionale amante.
    
    Ero in preda ad una intensa libidine… con molta difficoltà cercai di rimettermi al lavoro.
    
    Ma la mattinata doveva presentarmi ancora nuove ed eccitanti sorprese… altra benzina sul fuoco!
    
    All’ora della pausa di metà mattina venne nel mio ufficio Sonia: ero in piedi, stavo per uscire dalla stanza per andare a prendere un caffè.
    
    Senza dire una parola chiuse la porta, mi spinse contro il muro, mi mise una mano sul seno e l’altra sulla fica, sopra la gonna, e mi baciò… la lingua mi penetrò profondamente tra le labbra e cominciò a mulinarmi vorticosamente nella bocca.
    
    Si svolse tutto in un attimo: fui presa alla sprovvista, ma realizzai subito che la porca doveva aver saputo da Luisa!
    
    Le mani mi mungevano contemporaneamente la fica e il seno, mi ...
    ... baciava con una passione incontrollata: sentivo quanta voglia avesse di me… e la cosa non mi dispiaceva affatto… anzi!
    
    Non pensai neanche lontanamente di respingerla… nello stato di eccitazione in cui mi trovavo la sua spudoratezza era una manna dal cielo.
    
    Mi abbandonai con le spalle contro il muro, allargai le cosce per sentire meglio la sua mano, le afferrai la testa con le mani e ricambiai il suo bacio con tutti gli interessi.
    
    Cominciai a leccarle il viso, le spalmavo la saliva sulle guance, la facevo colare tra le sue labbra per poi risucchiargliela… e la porcellina cominciava a gemere.
    
    Si staccò dal bacio.
    
    “Franca… la farai assaggiare anche a me?” e mi strinse la fica, per farmi comprendere chiaramente a cosa si riferisse.
    
    “Pensi possa piacerti?”
    
    “E me lo chiedi? Adoro le fiche delle belle donne… e tu sei bellissima, desiderabile e porca!”
    
    Le sorrisi.
    
    “Vedo che le notizie corrono veloci!”
    
    “Da quando questa mattina Luisa mi ha detto che sei dei nostri, non ho fatto altro che immaginare il tuo sapore… e quello di tuo marito!”
    
    “Mio marito sarà ben felice di farti assaggiare il sapore del suo sperma!”
    
    Allungai una mano per ricambiare la sua carezza, solo che io infilai la mano sotto la gonna e raggiunsi direttamente la sua fica… sopra le mutandine… dire che fosse fradicia è puro eufemismo!
    
    Allargò le cosce e spinse la fica contro la mia mano.
    
    “Si… Franca… si… toccamela… senti come è bollente!”
    
    Ero fuori di testa… e non volevo certo ...
«1...345...10»