1. Voglia di triangolo - 7


    Data: 18/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... la mia piena disponibilità ad aprire le cosce per accogliere il suo meraviglioso cazzo dentro la mia fica?
    
    Optai per il 50%.
    
    “Devo ammettere che sei ben fornito, ma certamente sai che non contano solo le dimensioni: certi attrezzi bisogna anche saperli ben usare per procurare il massimo del piacere! Questo per dirti, a scanso di equivoci, che non compro a scatola chiusa: mi piace il cazzo, ma mi deve piacere di più l’uomo che lo possiede! Pertanto devo valutare se esiste tra noi il giusto feeling: spesso è il solo sguardo del maschio che me la fa bagnare… se poi oltre al suo fascino ha anche un bella verga… allora possiamo parlarne!”
    
    “Franca… me lo hai fatto addrizzare! Sei una donna splendida! Hai un modo di parlare così schietto e senza falsi moralismi che mi inebria! Sono d’accordo… incontriamoci oggi stesso… ho una voglia pazza di vederti… e di fartelo vedere… sempre che tu lo voglia!”
    
    Il pensiero di vedergli il cazzo e di sondare le sue qualità prendendolo in mano, accarezzarlo con gusto e, magari, anche a farmelo sborrare in mano mi infiammò la fica… acconsentii immediatamente di incontrarlo!
    
    Mi diede le giuste indicazioni.
    
    “Oggi pomeriggio, alla fine del lavoro, dopo aver timbrato il cartellino dell’uscita, aspetta nella tua stanza… verrò io da te.”
    
    Ovviamente non persi tempo e inviai un messaggio a mio marito.
    
    “Amore, ci sono gustose novità! Un mio collega, di cui per ora ignoro l’identità, ha saputo che ci piace fare sesso in tre e si è ...
    ... candidato per fare il terzo!
    
    Mi ha inviato una foto del suo amichetto: amore vedessi… ha un cazzo da sballo ed ho pensato che potremmo divertirci molto insieme a lui.
    
    Ho accettato di incontrarlo per verificare se esiste una reciproca attrazione che ci porti a concludere qualcosa di piacevole.
    
    Nel caso vedessi un certo feeling tra noi potrei anche andare oltre per saggiare la sua virilità: potrei prendergli il cazzo in mano e fargli una sega… tu che ne pensi?”
    
    La risposta arrivò immediatamente.
    
    “Amore, vai tranquilla! Valuta bene la sua attitudine al sesso, per non avere sgradite sorprese. E se pensi sia il caso di approfondire la conoscenza del suo giocattolo non porti limiti: hai carta bianca! Ti amo!
    
    P.S. Mi hai incuriosito: inviami la foto del suo uccello del paradiso!”
    
    Gliela inoltrai subito e lui non tardò a rispondermi.
    
    “Franca, amore, hai ragione… è proprio un super cazzo! Solo al pensiero di vedere la tua fica aprirsi vogliosa per accoglierlo dentro il tuo ventre mi va il sangue in testa! Dovrebbe essere anche molto gustoso sentirselo in bocca: mi è molto piaciuto quando ho succhiato quello di Paolo e non mi dispiacerebbe affatto approfondire il piacere tra maschietti! Tu sei molto brava a far godere un uomo… potresti insegnarmi!”
    
    Appena lessi la sua risposta non persi tempo a rispondere… da quando lo avevo visto con il cazzo di Paolo in bocca avevo fantasticato per lui perversi rapporti omosessuali.
    
    “Amore… basta che tu lo voglia! Ma al punto ...