1. Il mio amico alessio. capitolo 2


    Data: 18/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Amphry91

    ... narici e Alessio mi guardava accennando un sorriso, forse perché notò la mia voglia del suo sperma stampata sulla mia faccia. Finalmente venne su di me, quasi tutto sul mio petto e un po’ di sperma cadde sul mio piccolo pene che in quel momento era anche moscio.
    
    “È stato bellissimo” furono le prime parole che riuscii a dirgli, senza alzarmi da terra. Lui mi guardò e dopo pochi secondi mi afferrò la testa e la avvicinò a sé come in un abbraccio, solo che la mia faccia venne schiacciata contro il suo cazzo ancora in erezione e bagnato della sua calda crema.
    
    Lui era venuto ma io no ed ero quindi ancora molto eccitato; ci eravamo accomodati sul divano, entrambi nudi e mentre lui se ne stava sdraiato e pensieroso, io incominciai a masturbarmi e il fatto che il mio piccolo pene fosse sporco del suo sperma, mi fece venire un’erezione istantanea.
    
    A quel punto Alessio si voltò verso di me e mi disse “Aspetta...forse così vieni prima” e spinse la mia testa verso il cazzo. Mi stavo masturbando mentre annusavo il pene di Alessio; lo baciavo e poi lo leccavo e finalmente sentii il mio sperma sulla mia pancia. Fu uno degli orgasmi che non dimenticherò mai.
    
    Naturalmente, cari lettori, dopo quella mattina ci furono altri incontri hot con Alessio. Il terzo capitolo, per tutti coloro che hanno apprezzato il primo e il secondo capitolo, sarà ancor più eccitante. Spero comunque che questo racconto vi sia piaciuto e auguro delle intense scopate, a voi tutti :P
    
    Con affetto, il vostro Amphry
    
    .
«123»