1. Mentre io ero nei campi, franco....


    Data: 22/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... tanto, Patty si addormenterà come ha già fatto oggi”.
    
    Arianna mi guardò come dirmi: “Non dire cazzate, si sta divertendo anche lei con mio fratello”, ma poi continuò con quel fantastico bacio. Gianni a quel punto, quasi rassicurato, si mise in ginocchio, e si buttò deciso tra le cosce di Arianna, andando a baciare e gustarsi la sua passera, in preda al desiderio, facendola gioire.
    
    Io ormai mi ero sciolto, quindi andai a slacciare gli ultimi due bottoni rimasti di quel grembiule, così che aprendosi totalmente, mi ritrovai di fronte, il fantastico corpo nudo di Arianna, un seno fantastico, una pelle liscia e piacevolmente carezzevole, era già senza mutandine. Quindi mi buttai a baciare, leccare e succhiare quel seno, mentre lei già iniziava ad ansimare e gemere sotto la lingua di Gianni, sempre più intenso e piacevolmente eccitato da questa nuova situazione.
    
    Naturalmente la casa era isolata dal paese, quindi ci si poteva tranquillamente lasciare andare, sapendo anche, quanto Patty e Giorgio persi tra quei campi, non avrebbero certo sentito altro che i loro ansimi e i loro gemiti.
    
    Arianna era veramente un qualcosa di fantastico, una donna di grande fascino e così “quasi” nuda, era ancora più eccitante.
    
    Mentre ero intento a baciarle il seno, e ogni tanto andando ad incontrare di nuovo le sue labbra e la sua lingua, mi sentii una mano trafugare nei pressi del mio passero, era lei che cercava di prenderne possesso; mi slacciò i pantaloni, abbassò la cerniera e ...
    ... subito quella mano fu sotto gli slip, prendendo quell'eccitato pene, lo strinse forte per qualche attimo, poi cominciò ad accarezzarlo, ero tremendamente eccitato.
    
    Fu molto prudente nell'accarezzarlo, temeva forse che per la mia eccessiva eccitazione esplodessi anzitempo. Gianni si accorse di quanto stava facendo Arianna, quindi la sua masturbazione con lingua e dita nei suoi confronti, divenne ancora più intensa, tanto che lei fu presa da un forte orgasmo. Arianna si lasciò decisamente andare a quel piacere e venne a prendersi tra le sue labbra il mio pene. Subito lo affondò nella sua bocca e per qualche momento lo fece scorrere decisa, credevo volesse farmi esplodere dentro la sua bocca, ma poi iniziò a scorrerlo esclusivamente con la lingua, era fantastica, sapeva perfettamente quello che stava facendo, era decisa e delicata, godeva e ansimava, e nello stesso tempo sapeva farmi provare un immenso piacere senza farmi esplodere. Poco prima di esaurire quell'orgasmo, tornò a baciarmi, ma con la mano continuò a tenere al caldo il mio pene accarezzandolo dolcemente.
    
    Un attimo di pausa per prendere fiato, poi fui io a ricominciare i giochi, facendola sdraiare su quella panchina, ed iniziando finalmente ad andare a sfiorare quella passera che finora avevo visto solo in qualche modo, sfiorando dolcemente con le dita quelle labbra già ben inumidite dai suoi umori. Che piacevole sensazione, la scorrevo dolcemente, procurandogli dolci brividi, le mie dita erano leggere, ma ...
«1234...»