1. Federica 32


    Data: 27/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987

    ... vedemmo chiaramente il fungone che entrava in quel culo di burro ormai viola quasi uguale da entrambe le parti.
    
    A questo punto la zia smise di fingere:
    
    “ooooohhhh signor Osvaldo….ha proprio un bell’uccellone……è stato un po’ cattivo con me…ma….aaaaaahhhhh…la perdono…..che bellooooohhhh…..”
    
    “ti piace eh zoccola….tieni…..!!!”
    
    E affondava in quel mappamondo
    
    “la prego lo tolga………”
    
    “ma perché?....”
    
    “perché adoro quando lo infila di nuovo….”
    
    Disse con una voce irriconoscibile.
    
    Allora iniziò un’inculata bellissima con la cappellona che usciva ogni volta lasciando uno sfintere perfettamente circolare come una bocca a forma di “O” per poi rientrare di brutto a volte si sentiva addirittura il “plop” quando lo toglieva.
    
    Lo spettacolo era sublime specialmente per me, sodomizzato dalla nerchia spaventosa di Gino mentre continuavo a succhiare il cazzo di Mario che non si ammosciava per nulla.
    
    Il vecchio porco si rivelò parecchio resistente e la inculò per una ventina di minuti per lo meno.
    
    La stessa cosa fece Gino visto che il mio culetto era ormai un culone e venne solo dopo avermi pompato a lungo riempiendomi il sedere di crema.
    
    L’ultima scena che vidi prima di trovarmi davanti agli occhi la mega cappella da pulire, fu la zia che, scuotendo le anche in un orgasmo non più nascosto, si girava anche lei per pulire l’uccello del signor Osvaldo mostrandoci un buco largo e tondo che pulsava contorniato da due mele una viola e l’altra rosa.
«1...3456»