1. Episodio-11 proposta per un trio


    Data: 29/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    ... approfonditamente prima dell'esperienza stessa per evitare ripercussioni psicologiche negative.
    
    Anche mio marito stava pensando, e forse si chiedeva se, il fatto di farsi inculare e possedere in mia presenza, potesse essere un fatto negativo e indurmi a diminuire la stima che avevo di lui come maschio, vedendolo sottomesso passivamente sotto i colpi virili dell'altro uomo, specie se lui fosse stato costretto a gridare di piacere e a implorare di non smettere per godere sempre più lussuriosamente sotto i colpi poderosi ricevuti tra le natiche, oppure se fosse stato costretto ad implorare il suo violentatore di smetterla di fotterlo, sentendosi squartato dalla poderosa e nerboruta mazza che lo stava violando. Non sarebbe infatti la prima volta che la lei di coppia scoprendo la bisessualità del marito, smette di amarlo.
    
    Siamo rimasti entrambi in silenzio con i nostri pensieri che sicuramente erano occupati nella valutazione dell’impatto che una esperienza del genere avrebbe avuto su di noi, come singoli e come coppia.
    
    Spettava a me riprendere il discorso sugli interrogativi che già LUI aveva espresso e su quelli che, non aveva espresso per una sorta di tabù, di pudore e di inibizione. Cercando di valutare attentamente le parole, per non essere male interpretata. Gli ho detto che la fantasia più facile da realizzare era l’incontro a tre col mio amante, perché già lo conoscevo e perché con lui avevo già fatto sesso, mentre per realizzare la fantasia con due neri che ci ...
    ... prendevano ad entrambi, bisognava mettersi alla ricerca delle persone adatte con inserzioni su siti specializzati agli incontri di coppia con inutile perdita di tempo e forse nemmeno avremmo trovato le persone giuste (In me è scattato il desiderio di accelerare i tempi per soddisfare al più presto la mia libidine?).
    
    -“ AMORE, se per caso ti piacerà essere preso, e godrai ad essere impalato dal mio amante, non devi assolutamente credere che la mia stima verso di te possa cambiare, sei il mio uomo, ed è con te che raggiungo i picchi di soddisfazione sessuale in cui anima e corpo sono coinvolti insieme allo stesso tempo; con gli altri uomini è il mio corpo che gode ma la mia anima no, resta fuori, resta con te e a volte volo io stessa dove sei tu, con tutta la mia mente”-
    
    .
    
    Ha trovato la mia spiegazione valida anche se ha espresso dei dubbi sulla possibilità di realizzare la fantasia... non sarebbe stato facile organizzare un incontro sessuale in cui era contemporaneamente presente il marito e l’amante.
    
    L’idea di essere impalato e di essere sbattuto a lungo non l’aveva mai realizzata, l'accettava e lo eccitava, soprattutto dopo che io stessa gli avevo simulato il coito anale prendendolo ed affondandogli nel culo tutto il dito.
    
    Lui stesso ha detto che quella fantasia lo eccitava molto e per confermarmelo, mi ha portato la mano sul membro durissimo. Ne ho subito approfittata ed ho incominciato lentamente a segarlo. Rispondeva al mio movimento con eccitati colpi del ...