In cerca di te
Data: 13/11/2017,
Categorie:
Etero
Autore: Maddalena69, Fonte: Annunci69
... desiderio ed io me ne sento travolta, sul letto ci baciamo appassionatamente, si spoglia mentre continua a fissarmi con espressione dolcissima ed io in un attimo mi strappo il vestitino leggero e la lingerie. Mi bacia su tutto il corpo, sui seni, sui fianchi, sulla fica. Mi sente già molto eccitata e mi penetra. Troppa foga, troppo desiderio, troppa irruenza: si ritrae dopo poco con espressione sorpresa e comincia ad eiaculare.
Poi mi rassicura "tesoro, non preoccuparti. Posso ricominciare subito"
No caro, sono io che non posso. Mio marito mi starà già cercando. Meglio che torni subito a casa. Ci vedremo un'altra volta.
Doloroso dire questo ma non posso rischiare. La parte di me ancora vigile e prudente mi dice che devo andare via, che devo lasciarti stare splendido amore, qui su questo letto, mentre mi guardi con quella espressione estasiata.
A presto mio tesoro, ti lascio con un turbamento profondo nel petto e tu mi riaccompagni alla porta, sconsolato e perfetto, dandomi un bacio leggero.
PARLA LUI
Il sole è appena sorto e irradia un chiarore rosa perla che lambisce la facciata del palazzo di fronte. Avvolgo del tutto la tapparella e mi affaccio sul giorno nuovo che mi appresto a vivere. Ora devo preparare la partenza. Mi sono ritagliato due settimane da trascorrere con la mia famiglia.Non è facile affrontare da solo le difficoltà della vita, il calore della famiglia ti manca sempre.
Un pensiero corre a lei, la mia amica speciale.L’ho conosciuta sul ...
... sito e mi ha colpito il suo profilo particolare: più sfidante che accattivante. Ecco una persona che ha qualcosa da dire - mi sono detto. E ci siamo scritti. All’inizio non era interessata, anzi ha cominciato a dire che ero troppo giovane per lei. Ho cercato di farmi conoscere un poco, di rendermi interessante e lei si è ammorbidita. Dal tono secco che aveva inizialmente è diventata più gentile. Poi l’ho incontrata di persona anche se non è stato un vero e proprio appuntamento.
Lei mi ha scritto con semplicità “Senti, io sto portando fuori il cane, se vuoi facciamo due passi insieme”. Che diversa impressione mi ha fatto: garbata e gentile sembrava tutt’altro che trasgressiva. Sceglie con cura le parole con il suo tono tranquillo. Mi ascoltava con interesse e mi sono trovato a mio agio a parlare con lei, mi ha trasmesso un senso di positività.
Poi quel pomeriggio da me è stato dirompente. All’inizio non sembrava dovesse succedere nulla di che, mi ascoltava assorta e non riuscivo a capire bene chi avevo di fronte,poi la sua sensualità mi è come deflagrata tra le mani con una dolcezza disarmante.
Il bello è proprio questo: non sai mai a che punto sei con lei. Un momento prima sembrava cortese e disinteressata, due minuti dopo mi baciava languida e frenetica.
Siamo stati insieme troppo poco, è dovuta scappare via. Ma la pensavo spesso.
Ieri le ho scritto “Ho voglia di te, vediamoci stasera appena rientro” e poi “metti un vestitino ed il tuo profumo migliore ed ...