1. In cerca di te


    Data: 13/11/2017, Categorie: Etero Autore: Maddalena69, Fonte: Annunci69

    ... aspettami vicino al garage”
    
    Non ero certo che accettasse. Con lei niente è scontato, invece è arrivata. L’ho scorta in mezzo al piazzale e le ho fatto cenno di avvicinarsi. Sembrava incerta. Ma lo hai capito mia bella signora che voglio appartarmi con te, qui adesso?Lo so che non è romantico come vorrei ma non mi sento di aspettare oltre. Il pensiero di te sul mio letto, abbandonata e fremente mi scuote ogni mattina e mi tortura dolcemente.
    
    Ti desidero troppo. Ti devo avere adesso.
    
    Cammina lungo la discesa del garage con aria interrogativa. Secondo me invece hai capito benissimo cosa vorrei ma fai finta di nulla con femminile malizia. Mi avvicino e ci baciamo. Poi parcheggio la moto, scambiamo due chiacchiere e intanto ti sospingo in un angolo remoto del garage. Siamo avvinghiati ed io comincio la mia dolce perquisizione. Tu mormori stupita “ma qui ora? Sei matto?”
    
    Stupida, lo sapevi benissimo cosa avevo in testa. Socchiudi gli occhi e ti stai eccitando. Ti sfilo gli slip e continuo a toccarti la fica bagnatissima. Tu intanto mi tocchi il sesso oramai gonfio e vibrante attraverso la stoffa dei pantaloni. Lo senti mia mia bella signora che effetto che mi fai? Tu annuisci disorientata. Ora ti girerò faccia al muro e sarai mia.Tutta mia qui ed adesso.
    
    .
«123»