1. Boymoro - il cane - parte seconda


    Data: 02/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: corsaro200

    ... altro.
    
    Quando chiameranno io preparo i piatti e tu li porti a tavola.
    
    - Posso chiederti una cosa?
    
    - Cosa vuoi sapere.
    
    - Chi è Tano, che rapporto ha con Padrone.
    
    - Sono stati amanti, complici e amici, hanno condiviso tutto. Oggi hanno desideri diversi, sono possessivi e gelosi senza volerlo riconoscere. Se riesci ad interessarli entrambi potrebbe essere una fortuna per te.
    
    Con un battimani e un “abbiamo fame” detto ad alta voce, il pranzo venne ripreso.
    
    Schiavostro si fa vedere solo a fine pranzo con il vassoio dei caffè, tre esattamente, Boymoro preferisce non farselo portare, va in cucina a prenderlo per non essere servito. Quando rientra dopo aver caricato la lavastoviglie e rigovernato la cucina, l’atmosfera è rilassata.
    
    Padrone e Tano stanno sul divano, il primo si è tolto le scarpe e, messovi i piedi sopra, ne occupava buona parte. Tano più composto preme i tasti del cellulare. Boymoro non trova i piedi di Padrone per accucciarsi, ci sono quelli di Tano allora si siede sul pavimento in modo che non la schiena gli tocca una gamba e con braccia, mani e testa accarezza i piedi di Padrone.
    
    Degli altri due non c’è traccia, probabilmente il letto ha messo pace.
    
    La digestione e la comodità della postura fanno addormentare Giacomo mentre Tano continua a smanettare col cellulare. Con la posizione del suo corpo Boymoro sta facendo da ponte tra Padrone e Tano e le ultime parole dettegli da Schiavostro “se riesci ad interessarli entrambi potrebbe ...
    ... essere una fortuna per te”, gli fanno venire il batticuore. Allora deve osare, decide di slacciare una scarpa di Tano e gliela toglie, a questo l’uomo alza gli occhi dal cellulare e seguendo le mosse del giovane che gli toglie anche l’altra gli fa una domanda.
    
    - Come vuoi che ti chiami?
    
    - Comprendo signore il perché di questa domanda. Per Padrone sono Cane per altri sono Boymoro. Decidete voi a seconda del rapporto che volete con me.
    
    - Sei intelligente.
    
    - Forse, ma quello che so è che sono felice perché ho trovato chi amare, a chi appartenere e voi potete fare molto a che questo duri e non succeda anche a me quello che è già successo.
    
    - E ora che mi hai tolto le scarpe che dovrei fare.
    
    - Unite i vostri piedi a quelli di Padrone così posso accarezzarli tutti.
    
    Quando Giacomo sente i piedi di Tano, insinuarsi in mezzo ai suoi si sveglia, intanto Cane ha tolto il calzino a un piede del suo padrone e gli sta succhiando le dita. La cosa lo ha eccitato, ha così preso in mezzo ai suoi un piede di Tano e lo fa scivolare in su, fino a farsi toccare il buco del culo e vi spinge contro l’alluce. Lo fa fino a che non è più a spingere ma è Tano ad esercitare una decisa pressione. Intanto anche l’altro suo piede è stato messo a nudo, Cane passa da uno all’altro e non si ferma lì perché Giacomo stesso sfila il calzino al piede libero di Tano e lo da in pasto al suo cane che si consumava la lingua a furia di leccare.
    
    Spostarsi, portare le mani alla lampo di Tano, tirargli ...