1. Cenerello


    Data: 07/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: pervpigbs

    ... tre giorni dopo il punteggio era principe 2, Cenerello 0. Così il povero figliuolo approfitto di una manetta lasca e si calò dalla torre.
    
    Corse a casa col culo che fumava da tanto era stato usato, rauco per le pompe, e coperto di lividi e segni di frusta da sembrare un marziano viola a righe rosse per le frustate.
    
    Il principe s’era invaghito, nessuno aveva resistito tanto! Il Re voleva ritrovare quel frocetto e sbarazzarsi del peso del figlio scapolo, e così ordinò di cercare ovunque….si ma chi? E come trovarlo? Beh si disse intanto che cerca quello, almeno non tenta di violentare principi a caso, che abbiam rischiato tre guerre ed una rivolta popolare.
    
    Principe e sgherri giunsero alla casa di Sigismondo, Cenerello a furia di arnica era tornato presentabile e corse a nascondersi, ma venne trovato, negò d’esser lui, ma i fratellastri ansiosi di sbarazzarsi delle sue infinite pretese sessuali proposero una prova.
    
    Vostra Maestà, se il culo di questo giovine riesce a prendere il vostro stivale avrete la prova. Detto e fatto, lo misero culo all’aria e la prova riuscì al volo, di svangati così nel regno mica c’erano altri.
    
    Vissero tutti felici e contenti, il re senza problemi di stupri, il popolo senza dover temere il principe, i fratellastri tornarono per un poco a spaccar fiche, Sigismondo si sposò una ricca trans che sui viali aveva fatto fortuna e ormai pensionata cercava più che sesso un poco di compagnia, il principe a far gara coi suoi amici a chi torturava di più Cenerello e Cenerello? Cenerello rimase per sempre giovane che si sa quanto bene fanno le frustate alla circolazione e lo sperma al viso, seppellì dopo anni di passione il principe e fece imbalsamare il pene di lui, che, ancora oggi, incastonato di gemme è usato come scettro del Regno.
    
    .
«1234»