1. Tanta, tanta voglia di fika calda..


    Data: 10/02/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: DOLCISSIMABSX37, Fonte: Annunci69

    ... baci sulle labbra. Rimanemmo così non so per quanto tempo. Poi riprendemmo..non so quanti orgasmi ci regalammo..non ricordo quanto ci leccammo e baciammo..
    
    LEI: "Valeria, mi hai sconvolto la vita. Mai avevo provato queste sensazioni, non starò diventando lesbica?"
    
    IO: "Non credo. Devo confessarti che anch'io sono davvero appagata ma ancora più confusa di prima.
    
    Non ho dubbi che il piacere provato è stato unico e mai avevo avuto sensazioni così forti, ma proprio per questo se mi domandassi se ci rivedremo non avrei una risposta (fui così sciocca ed ingenua in quel momento..ma non immaginavo che tutto questo per me sarebbe stato solo un nuovo di una passione sopita negli anni..). Io non so se riuscirò a fare a meno di questo tipo di piacere, mi piace tanto anche il CAZZO per poterci rinunciare, vorrà dire che potrò avere due modi di godere uno diverso dall'altro. Comunque non ti forzerei a rivedermi, è stato troppo bello con te per rovinare tutto con forzature."
    
    LEI: "Forse hai ragione ma devo rifletterci. Anche per me è stato unico. Valeria me lo lascerai il tuo numero di telefono?"
    
    Le scrissi il numero sul blocco vicino il telefono mentre stavo per andare via, quando mi girai me la trovai davanti e fu naturale baciarla di nuovo. Fu un bacio lunghissimo che ci lasciò senza fiato.
    
    Arrivai a casa verso le 20 con addosso un senso di appagamento bellissimo ma ancora eccitata per ciò che mi era capitato ed i nuovi orizzonti che forse si aprivano davanti a me. ...
    ... Mentre pensavo al momento in cui avrei raccontato tutto a quel porco di Maurizio, mi eccitai e la mia fighetta ricominciò a colare di nuovo.
    
    Decisi di farmi una doccia e mi tolsi i vestiti rimanendo completamente nuda, ripensai nel frattempo al culo di Laura e alle sue dita nel mio, presa da un impulso irresistibile mi inginocchiai sul letto ed iniziai una masturbazione lenta e delicata che mi riportava con la mente a quelle ore di torbido piacere. Sentii l'orgasmo che stava arrivando con violenza e tra un po' mi avrebbe travolto.
    
    Immaginai ancora la sua lingua su di me che lappava tutti gli umori che colavano in abbondanza e l'esplosione del mio piacere mi fece piegare su me stessa tenendomi la mano premuta sul clitoride fin quando non scivolò per quanto ero spossata.
    
    Immaginavo ancora la lingua di Laura che mi tormentava la conchiglia ed il culo ed era una splendida sensazione, mi sembrava reale per quanto piacere stavo ancora provando, era così forte che mi stavo avviando verso un nuovo orgasmo, colavo umori come una fontana.
    
    Così aspettai l'arrivo di Maurizio la sera tardi..ma pensavo solo a Laura in realtà..
    
    Quando racconti tutto a lui, ormai stremata dovetti accontentarlo e mi feci prendere a dovere anche da lui..
    
    Era indemoniato..mi continuava a chiedere di raccontare e raccontare, ancora ed ancora..
    
    Più raccontavo..più diventava DURO e violento..mi insultava e mi prendeva con forza..ero sottomessa a lui e rimpiangevo quegli attimi di dolcezza ...
«1...3456»