1. Una sera così....


    Data: 13/11/2017, Categorie: Trans Autore: fed60, Fonte: Annunci69

    Non so che farci ma quando sotto gli indumenti maschili indosso lingerie femminile non riesco a trattenermi dal cercare maschi. Così una sera come tante altre me ne sono andata all'area di servizio Agip, sul raccordo e, parcheggiata l'auto, sono uscita ostentando una camminata inequivocabile che esprimeva tutta la mia gioiosa voglia di cazzo.
    
    Era un periodo in cui avevo gambe stupendamente depilate quindi sotto attillatissimi pantaloni elasticizzati, indossavo calze bianche velate con reggicalze, perizoma ed un reggiseno trasparente lasciava intravedere le mie tettine attraverso la camicetta maliziosamente slacciata, oltretutto le scarpe da donna con tacco 12 non lasciavano dubbi. Mi avvicino all'area dei camion e comincio a lanciare "messaggi" ai camionisti sonnacchiosi nelle cabine ma niente da fare, questa sera nessun camionista sembra interessato. Mi allontano un po' e all'improvviso noto una macchina che si avvicina lentamente, si affianca a me e si ferma, abbassa il finestrino ed io mi affaccio cercando di mostrare il più possibile la camicetta aperta. Dentro un uomo sulla cinquantina massiccio, forse un po' appesantito, pochi capelli ed una faccia da porcone.
    
    "Ciao" gli dico "ti farebbe piacere farmi compagnia?". "Perché no" risponde "che ti piace fare? Ma vuoi soldi?"
    
    "No niente soldi e faccio quello che vuoi tu tesoro, sono una femminuccia molto ubbidiente con un bel maschio come te"
    
    "Ok, sali allora""No guarda, prendo la mia auto, seguimi, andiamo in un ...
    ... posto più tranquillo"
    
    Salgo sulla mia auto e mi assicuro che mi segua, così mi avvio verso la Salaria dove conosco una viuzza chiusa e poco illuminata, molto appartata. Arriviamo là in cinque minuti, scendo dalla mia auto e salgo sulla sua. Appena seduta mi accorgo che ha già tirato fuori l'attrezzo, un bel cazzo di dimensioni ragionevoli, e si sta segando. Non c'è bisogno di parole, mi chino subito con la bocca e comincio a leccarlo, sa di pulito per fortuna così comincio a fare quello che so fare bene, lo prendo in bocca, la lingua vortica intorno al suo membro ma la posizione non è molto comoda.
    
    "Perché non andiamo sui sedili posteriori" gli dico scostandomi un attimo dal suo cazzo.
    
    "Sì, buona idea" tiriamo davanti i sedili anteriori per avere più spazio dietro e scendiamo. Appena fuori dall'auto colgo l'occasione per togliermi i pantaloni e li poso sul sedile anteriore, slaccio completamente la camicetta e salgo dietro. Lui è già lì col cazzo in tiro ed io riprendo il mio lavoro di bocca. Lui mi muove la testa con le mani, mi scopa in bocca, ed in pochi minuti lo sento durissimo spingermi in gola quasi soffocandomi. Appena riesco a scostarmi gli dico "ti va d'incularmi?", "sì certo" risponde lui.
    
    Mi sporgo davanti per prendere preservativo e lubrificante e lo sento leccarmi il buchino, cosa che mi manda in estasi. Lo lascio fare un po' poi mi tolgo del tutto la camicetta ed apro un preservativo, glie lo calzo con la bocca e mi metto a pecora lubrificando per ...
«123»