Una sera così....
Data: 13/11/2017,
Categorie:
Trans
Autore: fed60, Fonte: Annunci69
... bene il buchino ed il suo cazzo.
"Fai piano all'inizio, ti prego, ho il buchino stretto" Sento che con le dita comincia a sondare il mio culetto, un dito, poi due, l'anellino si sta rilassando, ora appoggia la cappella e comincia a spingere, ci sa fare, l'anellino cede, mi fa male ma è stupendo, mi esce un gridolino da frocetta, sento che la mia vocetta lo eccita, entra con decisione e in un attimo è tutto dentro di me. Mugolo come una cagna mentre lui comincia a fottermi con sempre più vigore.
Siamo così presi che purtroppo non ci accorgiamo che qualcuno si è avvicinato alla macchina. Sentiamo aprire lo sportello all'improvviso e vediamo due sagome robuste con in mano bastoni o qualcosa di simile! Ci stacchiamo e convulsamente vado alla ricerca almeno dei pantaloni ma uno dei due energumeni ci intima di scendere dall'auto. Esco dall'auto così come sono, sto davanti ai due con tacchi a spillo e addosso solo le calze il reggicalze ed il reggiseno.Vedo che anche il mio compagno è terrorizzato.
"Volete soldi? Vi prego non ci fate del male" fa lui con la voce tremula.Uno dei due gli punta un dito sotto il mento e gli dice "Stasera t'è annata bene, vedi d'annattene" e quello ovviamente non se lo fa ripetere due volte, sbatte fuori dall'auto i miei vestiti e fila via come un razzo.Ora sono veramente nel terrore."Adesso pensamo a te ber frocio""Vi prego, posso rivestirmi?, ho freddo" dico con un filo di voce"Lo decidemo noi quanno te poi rivestì, troiona"Questo tono ...
... autoritario mi umilia e mi eccita allo stesso tempo, ma ho troppa paura in questo momento.
"Nun te vergogni a fatte sbatte da chiunque in mezzo a la strada?"
"Era la prima volta" azzardo io "quello era un amico". Mi arriva uno schiaffo (non troppo forte per la verità) e quello mi fa"Ma se l'hai rimorchiato alla stazione de servizio, v'avemo seguito che te credevi"Manca poco che mi metta a piangere."Vi supplico, lasciatemi andare, giuro che non lo farò più"
"Ma che ce vòi fa' crede" mi dice l'altro dandomi una manata sul culo "che 'sto ber culo po' fa' a meno der cazzo?" Intanto ho le loro mani un po' dappertutto, sul culo, sulle cosce, mi strizzano i capezzoli, mi fanno male, "ahi, mi fate male" dico piagnucolando.
"Ah te famo male? Allora vedemo quanto te piace er cazzo; in ginocchio, fa' er dovere tuo de troia" e tutti e due tirano fuori il membro. Ubbidisco, non posso fare altro, mi inginocchio e li prendo in mano succhiandoli a turno. Uno è decisamente più grosso ma comunque anche l'altro non sfigura, Hanno un sapore forte di maschio che un po' mi disgusta ed un po' mi eccita. Mi afferrano la testa e mi scopano in bocca con violenza, penso che mi sborreranno in bocca e mi obbligheranno ad ingoiare, cosa che non vorrei proprio fare, invece all'improvviso si fermano e uno fa"Viè qua, appoggiate ar cofano de la machina che te rompemo er culo" era inevitabile che volessero anche questo.
"Sentite lo dico anche per voi, volete mettere il preservativo?" vedo che ci ...