1. Una sera così....


    Data: 13/11/2017, Categorie: Trans Autore: fed60, Fonte: Annunci69

    ... pensano un attimo, si guardano, poi uno dice"Vabbè troiona tirali fòri" li tiro fuori dai pantaloni che sono in terra e glie li do. Prendo anche il lubrificante che velocemente mi spalmo nel culo, poi mi appoggio ubbidiente al cofano della loro macchina. Uno dei due mi viene davanti e me lo mette di nuovo in bocca, sento arrivare l'altro dietro, mi appoggia la cappella durissima al buchino, mi afferra i fianchi e con un colpo secco mi entra dentro fino in fondo. Caccio un urlo che è strozzato dal cazzo che ho in bocca e comincio a sentire il porco che mi sbatte con violenza. Dentro di me ringrazio il padreterno di essermelo fatto già un po' allargare da quello di prima ma comunque fa male, credo però che il più grosso sia quello che sto spompinando.Mentre mi scopano mi coprono di insulti irripetibili.
    
    Quello che mi scopa è molto resistente, credo che duri una decina di minuti a fottermi brutalmente, rallentando ogni tanto poi riprendendo con foga. Finalmente lo sento sborrare."Daje, tocca a te" fa all'altro "c'ha un culo mejo de 'na troia, sfonnajelo pure te"E infatti l'altro si infila il preservativo e mi arriva ...
    ... subito dietro ripetendo la stessa scena, tutto d'un colpo dentro. Stavolta ho la bocca libera e molto flebilmente (ed anche poco convinto) faccio"Ti prego fai piano, mi fa male" ma a quelle parole sembra eccitarsi di più e mi fotte con una brutalità mai provata prima benché a me piaccia essere presa con decisione. Sono esausta e con mia meraviglia mi vedo davanti agli occhi il cazzo dell'altro che si sta segando e, benché sia venuto da poco, ce l'ha di nuovo duro, mi prende la testa e mi affonda il cazzo in bocca cominciando a pomparmi. A differenza di prima però stavolta non ci mette neanche due minuti a sborrare e me la scarica in bocca trattenendomi la testa e dicendomi rabbiosamente"Ingoia tutto zoccola sennò te gonfio de botte" sento lo sperma dolciastro colarmi in gola e sono terrorizzata.
    
    Contemporaneamente l'altro sta venendo. Esce dal mio culo e li vedo tutti e due richiudersi i pantaloni. Penso che finalmente è finita. Salgono in macchina e mi fanno "mo' te poi rivestì, se t'è piaciuto fatte ritrovà, frociona"
    
    Mi sento distrutta, però mi sono sentita femmina e tutto sommato non mi è andata poi così male.. 
«123»