1. Il compleanno di luciano


    Data: 11/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... dopo una risata continua: “naturalmente con tanta crema, ma mi raccomando ottima crema pasticciera e in abbondanza”. Poi, me ne porge uno per farmelo assaggiare e lontano dagli sguardi del suo amico, che era momentaneamente tornato nel negozio a servire una cliente, me lo porge chiedendomi di non pensare a niente e gustarmelo. Faccio presente che non erano pasticcini mignon, ma chiaramente maxi, quindi come non pensare a niente? Me lo porta lui alla bocca e naturalmente ci gioca un po', “Luciano cosa stai facendo? Non stuzzicare il can che dorme” gli dico subito. Questi giochi naturalmente ispirano subito certi pensieri e già al primo morso, essendo molto ben riempito di crema, questa che fine fa? Cade dritta nell'ampia scollatura sul mio seno, dove prontamente Luciano va a raccogliere con la lingua, approfittando dell'assenza momentanea del suo amico.
    
    “Eh! No”, mi dico subito, “Dopo tante belle parole, di una momentanea semplice amicizia, ci casco come un pollo”. Mi rendo conto che Luciano si sta già divertendo e sta studiando come stuzzicare il mio palato e il mio desiderio. Ebbene fortunatamente ritorna l'amico, attenuando un po' i tentativi di approccio di Luciano. Quindi torniamo ai pasticcini da scegliere e passiamo ai bignè, non possono mancare, è una scelta naturale. Questa volta è il suo amico (Stefano il suo nome), che gli propone di riempirli a dovere con tanta crema, alcuni con crema pasticcera e altri con crema alla nocciola, dicendogli: “ma se vuoi lo ...
    ... sconto, ti arrangi tu a riempirli, oggi sono qua solo e non riesco certo a prepararteli, tanto lo sai fare benissimo”. Nuovamente Luciano vuole farmi assaggiare anche questi, naturalmente alcuni erano già pronti, e non appena suona nuovamente il campanello ad indicare che un altro/a cliente è arrivato, Stefano si allontana e nuovamente Luciano mi porge il bignè da assaggiare.
    
    Questa volta decido di prenderlo e mangiarmelo da sola, nel timore che Luciano mi faccia qualche furbata, ma naturalmente casco nel suo gioco, appeno do il morso, puff.. ancora la crema cade sul seno e in modo abbondante. Ma che sono rincoglionita? No il furbo mi aveva porto il bignè con il buco dove viene inserita la crema in modo che uscisse per forza al primo morso, e nuovamente pronto e sicuro di se passò la lingua sul mio seno ben riempito della crema., aggiungendo anche: “Buona questa crema pasticciera” poi si fece una risata, e mi passò uno scottex per ripulirmi meglio, prima dell'arrivo di Stefano.
    
    A questo punto pensai veramente, a quanto Luciano riusciva a risvegliare certi desideri, a come si andava a plasmare una nuova situazione, inaspettata. Non mi aspettavo certo di ritrovarmi in un laboratorio di pasticceria e che da una semplice scelta di un dolce, tutto si sarebbe trasformato in un provocante gioco.
    
    A questo punto aveva risvegliato quel desiderio che ero riuscita a reprimere per qualche periodo, aveva acceso nuovamente quella voglia di lasciarmi trasportare dal suo essere un ...
«1234...10»