1. Il compleanno di luciano


    Data: 11/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... sorpreso, a seguito del mio comportamento quasi freddo durante tutta la serata.
    
    Ebbene, Luciano non poté esimersi dal ringraziare per la sorpresa, si avvicinò e mi diede due baci sulle guance ringraziandomi per gli auguri, poi diede la mano a Franco ringraziando anche lui per la sorpresa.
    
    Visto che l'ambiente andava scaldato, gli dissi sfacciatamente: “Ma come? due bacetti appena accennati? A me che ti organizzo un compleanno riservato? Proprio bravo, grazie”, stranamente Luciano era basito, non riusciva a profferir parola o fare qualcosa. Comunque si doveva festeggiare, quindi presi i bicchieri e feci stappare lo spumante da Luciano, dopotutto era lui il festeggiato.
    
    Stappò lo spumante con un fantastico botto e versò lo spumante nei bicchieri, quindi scattò il brindisi e di conseguenza rinnovandogli gli auguri, partii decisa verso Luciano e gli diedi un possente bacio, facendo intrecciare le nostre lingue, ancora vibranti dalle bollicine dello spumante. Luciano si lasciò trasportare dalla passione con cui lo stavo baciando, poi naturalmente, mi rivolsi a Franco scambiando con lui uno stesso bacio, con passione ed intensità. Stranamente Luciano si stava mostrando quasi impacciato, sembrava fosse uscita nuovamente la sua timidezza, ma questo suo nuovo volto, mi stava intrigando ancora di più, stava aumentando maggiormente quel desiderio nei suoi confronti.
    
    Aprii quindi la confezione dei pasticcini, e sfruttai nuovamente dell'ambiguità dei cannoncini, prima ci ...
    ... giocai un po' con la lingua, poi lo infilai metà in bocca, poi avvicinandomi a Luciano gli feci prendere l'altra metà. Ci ritrovammo labbra sulle labbra, naturalmente vista la dimensione del cannoncino, dopo il morso ci fu la fuoriuscita della crema che naturalmente andò a cadere al solito posto. A questo punto intervenne Franco, che si avvicinò al seno con la bocca leccando la crema che era caduta, ma anche se sembrava un film visto e rivisto, era sempre piacevole sentirsi quella lingua, passare sul seno, in quanto per farlo abbassò momentaneamente anche la scollatura, facendo far capolino ad un seno.
    
    Rifeci lo stesso gioco con Franco, ma questa volta presi il bignè me lo portai alla bocca e lo invitai a mordere la sua metà, sapevo che a quel morso sarebbe fuoriuscita nuovamente abbondante crema, andando a cadere per l'ennesima volta sul seno. Infatti andò proprio così, ma questa volta doveva essere Luciano a leccarla dal seno, come aveva fatto in laboratorio. Fu a questo punto che capii il suo essere bloccato, prima di venire a gustarsi la crema, diede uno sguardo a Franco quasi a chiederne l'autorizzazione. Si avvicinò ancora con titubanza, pertanto presi la sua testa tra le mani e la tirai verso il seno e gli dissi: “Ma che aspetti? Non ci hai pensato molto, oggi in laboratorio a leccarla via bene”, quindi senza rispondere si mise a leccarla e gustarsela a dovere.
    
    Ecco ora avevo compreso la sua titubanza, l'imbarazzo di prendere l'iniziativa di fronte a Franco, infatti ...
«12...456...10»