1. Il compleanno di luciano


    Data: 11/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... smorzò venendo a baciarmi con tanta passione e decisione.
    
    Ecco che finalmente si stava sciogliendo anche Luciano, il suo bacio fu un invito al piacere più intenso e quando sono invasa da questo piacere, niente più mi frena. Franco in ginocchio tra le mie gambe, era sempre più intenso a farmi godere, a farmi letteralmente esplodere. Alternavo il bacio di Luciano con l'andare a stuzzicare il suo membro sempre al limite, era lui che mi fermava quando sentiva, che era quasi all'arrivo. Esaurito quell'orgasmo, mi lasciai andare prima ad un bacio risolutivo con Luciano, poi anche Franco non poté esimersi dal venire a baciarmi.
    
    Avevamo cominciato da poco e Luciano, finalmente aveva capito che non c'erano precedenze, bastava sapermi far provare il più intensamente possibile i piaceri dell'amore.
    
    Quindi si spostò dal tavolo, con un volto chiaramente da furbetto, il volto di chi macchinava qualcosa, mi sfilò la gonna che era rimasta e quindi mi fece sdraiare a terra. A questo punto fu lui ad essere attivo, dopotutto il compleanno era il suo. Prese pure lui la crema che era rimasta ancora in abbondanza, me la dispose ben bene sui seni, sul monte di venere e sulla la passera, nel frattempo anche Franco si spogliò.
    
    Franco che era rimasto ad osservare Luciano a disporre la crema, ad un tratto, andò dritto in cucina, tornando con un vasetto di ciliegie sciroppate, quelle che si mettono sui gelati, passò il vasetto a Luciano che iniziò a disporre le ciliege sopra i piccoli ...
    ... cumuli di crema.
    
    Una volta sistemato il tutto, Luciano mi disse di rimanere immobile, poi prese lo spumante, lo versò nei bicchieri brindando, a me lo versò lentamente in bocca direttamente dalla bottiglia. Dopo alcuni attimi, entrambi iniziarono a gustarsi quella crema insaporita con le ciliege. Fu per me una situazione tremendamente penosa ma piacevolissima, non riuscivo a muovermi, ma vedere le loro bocche gustare quella crema e sentire le loro lingue sul mio corpo, accese ancor più forte quel desiderio di essere amata intensamente da loro. Si gustarono il tutto con estrema ingordigia, portandomi veramente a momenti di estremo piacere, finché, dopo aver ripulito ben bene il mio corpo dalla crema, Luciano iniziò a versare lentamente lo spumante sulla passera e Franco se lo beveva, leccando intensamente, che piacevole sensazione. Sentivo forte il desiderio di essere amata e penetrata da uno di loro, quel leccare intenso di Franco mi aveva portato ad un nuovo orgasmo, la situazione era spasmodicamente eccitante, Luciano si fiondò pure lui al fianco di mio marito e a turno davano leccate impressionanti alla mia passera. Vederli entrambi, l'uno a fianco dell'altro che si gustavano lo spumante che scendeva lentamente dalla passera, unitamente al sentire le loro lingue insinuarsi tra le labbra della passera intrisa di spumante ed umori, era favoloso. Il piacere si incrementò quando mi sentii penetrata dalle loro dita, sentire le loro dita intrufolarsi e stuzzicare sempre di più la ...
«12...678...»