1. Crociera - i due turchi


    Data: 12/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... tutto!
    
    Intanto, Faruk aumenta il ritmo e la potenza dei colpi ed io sento nuovamente dilaniarmi dentro come prima con suo fratello. Ad ogni colpo mi viene fuori un urlo e questo sembra eccitare sempre più il ragazzino. Anche sul suo viso adesso si stampa lo stesso risolino di Ahmed: sembra che stia cavalcando un torello in un rodeo. Non ha controllo del suo corpo, ma il movimento del suo bacino raggiunge comunque lo scopo.
    
    Nel frattempo Ahmed incita il fratellino: “Dai, piccolo! Fotti la puttana! Non farti ingannare dalle grida: sta godendo come una vacca e le piace da impazzire! Il tuo cazzone la sta aprendo tutta! Vedrai che cosa le può regalare un cazzo grosso come il tuo! Tra un po’ esploderà, come prima con me! Senti come si apre bene?”.
    
    “Sì, sì!”, risponde lui preso dalla foga, e continua a sbattermi.
    
    Come previsto da Ahmed, il mio nuovo orgasmo anale non tarda a farsi strada, solo che quando il mio corpo comincia a dimenarsi, Faruk sembra spaventarsi e rallenta il suo movimento. “No, no, non fermarti!”, lo imploro.
    
    “Dai”, interviene Ahmed, “non senti che lo vuole? Dagliene ancora! Anzi, fa’ così: appoggiati sulle mani, punta i piedi, caricati le sue gambe sulle spalle e affonda dentro di lui!”.
    
    Faruk esegue alla perfezione i consigli del fratellone ed io non riesco più a capire dove mi stia arrivando: ...
    ... sono in preda alle convulsioni e per il mio sfintere potrebbe passarci un treno che tanto mi farebbe godere comunque. A differenza di Ahmed, però il ragazzino non riesce a non farsi controllare dalle contrazioni del mio culo e dopo un po’ sbotta: “Cazzo, fratello! La troia mi fa sborrare!”, e tira fuori la mazza un secondo prima che il primo fiotto di sperma schizzi potente, innaffiando tutto il mio corpo, seguito poi da altri sette/otto spruzzi di uguale intensità e quantità. Io spalanco la bocca e tiro fuori la lingua per accogliere quanto più seme posso nelle mie fauci.
    
    Contemporaneamente, Ahmed, preso dall’eccitazione, salta sul letto e mi ordina di leccargli le palle, e dopo qualche secondo, col cazzo svettante verso l’alto, spara più e più volte il suo succo, che ricade sulla sua asta e sul mio viso, insozzandolo. Io con la lingua raccolgo più sperma che posso, me lo spalmo sulla faccia con le mani. Poi corro al mio culo, ci infilo dentro due dita lerce di sborra e, mentre mi pistono, mi sparo una sega potente, svuotando finalmente anche i miei lombi.
    
    Una volta calmatici tutti e tre, i due turchi scendono dal letto e vanno in bagno a ripulirsi. Escono, si rivestono e, prima di andare via, Ahemd lancia un pezzo di carta sul tavolino, salutandomi con quel suo sorrisetto sfacciato.
    
    Stasera ho guadagnato ben 200 €…
    
    . 
«12...4567»