1. Doppia gangbang (2)


    Data: 14/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... quattro/cinque volte e poi si allontanano e ci lasciano in preda alle convulsioni.
    
    “Oh, cazzo cazzo! Non ce la posso fare!”, ansimo io.
    
    “Certo che ce la fai tesoro! Facciamo vedere a questi porconi cosa sappiamo fare!”, mi incoraggia Pino e, quando il suo stallone torna a penetrarlo, gli va incontro col culo e se lo trattiene dentro, strizzandogli il cazzo con le contrazioni del suo sfintere. Ma quello è più furbo di lui e, con uno strattone lacerante, si tira indietro facendo barcollare il mio amico che viene di nuovo scosso dall’orgasmo.
    
    “Non ha funzionato”, sibila e subito il mio culo si dilata per l’affondo del mio energumeno. Provo a fare come Pino, ma anche questo è più pronto di me e, quando strappa via la verga dai miei intestini, il mio ano rimane dilatato a dismisura e sembra chiedere ancora cazzo. Quel ritmo interrotto della scopata ci sta aumentando il desiderio senza farci esplodere del tutto l’orgasmo.
    
    Poi i due stalloni, avendo capito che le gambe ci reggono poco, ci fanno appoggiare a due tavolini e riprendono a scoparci come prima. Dopo una nuova tranche di quattro/cinque colpi si scambiano di posto e riprendono a stantuffarci.
    
    “Amore, non so tu, ma io mi sto sentendo sempre più vacca! Non ne ho mai abbastanza!”, dico a Pino.
    
    “Hai proprio ragione! Me ne sono accorto dalla tua schiena! È sempre più inarcata, e il tuo culo va sempre più in fuori”.
    
    “Ora che me lo fai notare… ah… ah… ah… ah… ah… uff!... anche il tuo!”, aggiungo, mentre ...
    ... il nero riprende a pistonarmi. “A proposito: hai qualcuno da consigliarmi dei tuoi stalloni?”.
    
    “Beh… ah… ah… ah… ah… ah… oh cazzo!... il vecchio è molto esperto”, rantola riferendosi al quarantenne. “E dei tuoi che mi dici?”.
    
    “Ti consiglio l’ultimo che mi ha sbattuto: ha una quantità infinita di sborra!”.
    
    Poi, d’improvviso, i due neri ci sollevano e ci ributtano di schiena sui tavolini. Subito si avvicinano i dieci tipi che ci hanno già scopato: i cinque miei vanno da Pino e i cinque suoi vengono da me. Il quarantenne mi penetra e col suo cazzone raggiunge i meandri più profondi dei miei intestini: Pino aveva proprio ragione! Il suo membro si muove dentro di me come se cercasse qualcosa e nel frattempo pulsa ad un ritmo regolare facendomi un massaggio eccitantissimo alla prostata.
    
    Anche la mia bocca viene riempita da una mazza notevole, mentre Pino viene trafitto in culo dal venticinquenne e in bocca da un altro ragazzo. I due neri sono ai lati dei tavolini che si smanettano e si godono lo spettacolo: si sputano sulle loro verghe, rendendole lucide, e sbavano in attesa di nuovo del loro turno. Il loro compito è stato in sostanza quello di riaccendere il nostro desiderio e di eccitare gli altri dieci perché potessero scoparci di nuovo.
    
    “Vacca! Ma queste troie hanno delle ventose al posto del culo!”, si lamenta il ragazzino che scopa Pino, il quale dopo qualche secondo inonda le viscere del mio amico. Subito dietro di lui è pronto un altro stallone che affonda ...