1. Doppia gangbang (2)


    Data: 14/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... facilmente nello sfintere ben lubrificato del mio amico.
    
    Intanto, il quarantenne mi scava dappertutto: il suo cazzone sembra una sonda. Io sputo per un momento il membro che ho in bocca e gli dico: “Ehi, amico! Ma che abilità con quell’attrezzo!”, e lui mi sorride, soddisfatto della sua prestazione.
    
    La bocca di Pino viene irrorata di sborra e lui ingoia rumorosamente. Dopo un po’ anche il ragazzo sopra di me svuota le sue palle nelle mie fauci, proprio mentre il palo che ho nel culo aumenta la frequenza dei colpi e, ingrossandosi, esplode nei miei intestini. Il quarantenne si tira fuori e viene sostituito da un altro tipo, mentre nella bocca di Pino si introduce il cazzone succoso che mi ha dissetato prima. Io mi volto verso il mio amico e gli dico: “Ehi! È questo il palo di cui ti parlavo! Preparati ad inghiottire tutto e, se ne avanza, lasciamene un po’!”. Subito Pino viene soffocato da quell’ammasso di carne e succhia con avidità: non vede l’ora di assaporarne il nettare!
    
    Ora un energumeno mi pianta la sua verga in gola ed io gli faccio una pompa profonda per farlo venire il più in fretta possibile: voglio la bocca libera quando il cazzo che sta nutrendo Pino schizzerà. Pochi secondi e sia il mio culo che le mie fauci vengono riscaldate dallo sperma dei due stalloni. Anche il culo di Pino viene nuovamente allagato, mentre dietro sono già pronti gli ultimi due tori.
    
    Appena i nostri sfinteri sono di nuovo belli pieni esorto Pino a fare sborrare il cazzone che ha ...
    ... in bocca e lui ci dà dentro di brutto, tanto che lo stallone inizia a rantolare e a dargli della troia succhiacazzi. Del liquido bianco comincia ad uscire dalle labbra di Pino e allora, con un balzo, mi giro in ginocchio sul tavolino, estraggo il palo dalle fauci del mio amico e me lo inghiotto. Lo sperma è così abbondante che dalla mia bocca cola lungo l’asta e gocciola fin nella gola di Pino.
    
    Con quella mossa improvvisa il cazzo che avevo nel culo è uscito e allora il ragazzone, imprecando, mi riimpala a pecorina. Abbandono per un momento l’asta che sborra e quella emette un getto continuo di succo che va a riversarsi sul corpo di Pino. Subito la riingoio e come prima lascio che sbrodoli tra le fauci del mio amico.
    
    “Oh, amore! Che bontà! Avevi proprio ragione! Slurp… mmmmm… slurp…!”, mugola Pino, mentre succhia e inghiotte voracemente.
    
    Lo stallone, però, mi strappa la verga dalla bocca e la affonda in quella dell’altra puttanella: “Non essere egoista! Fa’ bere anche quest’altra troia!”, e la affoga. Io intanto vado a ripulire la pancia di Pino.
    
    “Ah! Potevi dirlo subito che ti piace la sborra!”, mi fa quello che mi sta scopando, e con uno strattone tira fuori il cazzo e viene a infilarmelo in bocca. Due, tre colpi e comincia a schizzare.
    
    “MMMMMM… slurp… glugh… glugh… slurp… buonoooooo… mmmmmmmmm…!!!!”, mugolo mentre ingoio tutto. Il sapore del suo sperma è anche più forte dell’altro e il mio cervello si fa ubriacare dal suo aroma e delle scosse percorrono il ...