Tentazioni - prima parte
Data: 14/02/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: skizzoinfoiato
Ho scelto la categoria prime esperienze, essendo di fatto una prima volta... ma starebbe bene anche in altre due categorie... dedico la storia ai nostri amici, PS i nomi sono di fantasia.
Sono Gianna ho 39 anni, sposata da tre con Tiziano 41, l'anno scorso abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze assieme ai nostri migliori amici, Stefania di 32 e Leonardo 44.
Stiamo veramente bene assieme trovammo quest'occasione da passare in Corsica, dopo tre giorni ci trasferimmo vicino a Saint Florent, presi dalla noia dal camping dove eravamo, emerse una voglia, come dire, nomade, di trovare una zone più rurale, così una mattina caricammo sul gommone, le tende, viveri e lo stretto necessario per star via 3 notti, raggiungemmo una cala poco accessibile se non via mare che conoscevo Plage du petit Loto.
Era appena finita l'alta stagione e non c'era già più anima viva in giro, è una cala abbastanza ridossata e il tempo sereno aiuto a trascorrere quei giorni in modo molto intenso.
Al terzo giorno decidemmo di restare li per il resto della vacanza, Tiziano e Leo tornarono al porto per fare cambusa, lasciare il campeggio e portare il più possibile con loro.
Quella sera, stanchi di esser sempre in costume decidemmo per una serata civile, la temperatura rispetto ai giorni precedenti era calata di un paio di gradi più o meno e lo stare vestiti non dava fastidio. Cenammo seduti al nostro tavolino, alla luce della lampada a olio da campeggio e la luce riflessa dalla luce che ...
... faceva capolino fra le nuvole di passaggio.
La serata scorreva spensierata più che mai, scorreva al pari del paio di fusti di birra e delle bottiglie di limoncello la cui scorta fu finita in serata.
Complice la perdita di sobrietà, fu iniziato una sorta di tira e molla a suon di sfide... ti sfido a fare questo, io quest'altro, mettemmo in gioco il taglio al primo rifiuto degli abiti indossati. A cui tutti tenevamo molto perché di marca al taglio dei capelli, e nessuno voleva farsi radere ovvio.
Il gioco era semplice uno sfidava, lo sfidato eseguiva e procedeva a sfida un altro giusto per non bloccare il gioco solo su due persone ovvio.
Era il turno di Stefania, sfidata da Tiziano a baciare suo marito per un minuto, il morivo era semplice, non gradiva effusioni difronte ad altri, e mai in tutta la nostra amicizia li avevamo visti scambiarsi un solo bacio.
Stefania molto indispettita si staccò guardandoci con occhi famelici, Leo e Tiziano ridevano capendo che la vendetta sarebbe stata tremenda.
“tocca a me... tocca a meee!” ripeteva con voce sibillina, passò vicino a Tiziano che non poteva sfidare, tornò da suo marito ancheggiandogli davanti, venne da me, mi fece una carezza sulla guancia, indietreggiò di un paio di passi, mi indicò a braccio teso.
“io ti sfido!.... .. “
Non posso certo negare che non me lo aspettassi, Tiziano non poteva sfidarlo, Leo praticamente aveva fatto aprte della prova... rimanevo io, ma con Stefy nulla è scontato infatti mentre ...