1. Tentazioni - prima parte


    Data: 14/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: skizzoinfoiato

    ... coinvolgimento affondando le mie mani nei capelli di Leo, che ancora succhiava e ripuliva el mie labbra dal mio grondare.
    
    Ma non era certo finita qui, si stese sopra di me, feci per respingerlo “ora tocca a lui godere... lascia... ti aiuto io!” disse Stefy allontanando le mani dalla mia fica e aiutando il membro di Leo a penetrarmi.
    
    Spingeva con un buon ritmo che, per l'orgasmo già avuto mi procurava un misto fra piacere e dolore, cambiammo posizione, mi misi in ginocchio a busto chinato in avanti, dove Stefania aspettava a gambe larghe, tenendosi le labbra ben divaricate, l'intervento della mia lingua.
    
    Leo con le prime spinte fece cadere la resistenza e poca forza rimasta nelle mie braccia, provai a sollevarmi ma una mano sulla schiena mi fece desistere. Stefy si portò a portata della mia lingua. “lecca!”
    
    Una fitta al cuore, con lo sguardo stravolto dal piacere per el spinte di Leo provai a guardarla, non aveva più lo sguardo terribile che ci aveva condotto lì. Era lo sguardo di sempre... ripetuto l'ordine, anche per la posizione scomoda lasciai che la mia bocca andasse per la prima volta ad esplorare il mio stesso sesso.
    
    Era starano, dolce, non invasivo ovviamente, mi muovevo a caso, anche per le continue spinte di Leo.
    
    Ansimavamo tutti e tre in un crescendo senza ritorno “quanto siete torieeee!” “ non dentro!” !leccaaaa”
    
    Venimmo insieme, Leo, tirato fuori il cazzo mi inondò con due tre schizzi la schiena mentre Stefy mi fece bere tutto il suo succo, io fra uno sconquasso e l'altro non capii di aver goduto una seconda volta in modo così ravvicinato.
    
    Stravolti ci accasciammo, passò diverso tempo perché trovassimo la forza di alzarci e andarsi a fare una altro bagno per pulirci. Al nostro ritorno, solo al nostro ritorno ci accorgemmo che Tiziano non c'era.
    
    .
«1234»