1. Ancora la signora "perbene"


    Data: 14/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    ... culetto, Attilio ne approfittò "a trenino".
    
    Insomma quella volta Franco poté assistere da vicino a tutte le inculate cui fu sottoposta la moglie, in quanto, anche se impegnato con Marisa, non si sentiva coinvolto al punto da esser distolto dalla curiosità di vedere come Liliana avrebbe gestito la situazione.
    
    I singoli presenti non avevano ancora esaurito le loro forze con Liliana, quando ne arrivarono altri quattro. Liliana, senza scomporsi, chiese di potersi dare una rinfrescata in bagno, dopo di che riprese il suo posto, fino a sfinire tutti i maschi presenti.
    
    Alla fine della serata furono tutti felici di brindare al secondo canale di Liliana, che aveva ospitato ben undici falli diversi, in non meno di quindici inculate.
    
    Inutile dire quanto di ciò fosse rimasto strabiliato Franco, ma, nel contempo, nessuno poteva essere più fiero di lui: era tangibile l'orgoglio con cui riferiva di quella serata, ma sopratutto di quanto cominciava a gradire nel vedere la moglie alle prese con tanti uomini.
    
    Poi arrivò l'invito di Nino di Villammare, a voler presentare un giovane che, a suo parere, sarebbe stato molto gradito a Liliana.
    
    Fu preso un appuntamento a Policastro e lì, in un bar, davanti a degli aperitivi, avvenne l'incontro.
    
    Effettivamente Liliana se ne sentì subito affascinata, tanto da lasciarsi andare a moine da smorfiosetta, a lasciarsi ammirare a cosce larghe, a ridere piegandosi in maniera tale da offrire alla vista i suoi seni rigogliosi.
    
    In una ...
    ... delle sue aperture di cosce, Franco, che sedeva al fianco del giovane, poté notare che erano visibili ciuffetti di pelo sporgenti sia destra che a sinistra delle mutandine della moglie
    
    Il giovane, fra il serio ed il faceto, non riuscì a nascondere la potente erezione da cui era travolto, per cui ebbe qualche problema quando venne il momento di alzarsi dalla sedia per andar via, tanto da divenir anche oggetto di scherno da parte di Liliana che se la rideva.
    
    Egli riferì a Nino: "Ho una voglia matta di scopare questa donna... ti prego fai il possibile affinché ciò accada".
    
    Avuta l'adesione della diretta interessata, restava da stabilire dove, atteso che era giorno e potevano essere visti.
    
    Nino pensò ad un posto abbastanza defilato dal centro e lì, fra gli alberi, in una radura un po' nascosta dalla vegetazione, fermarono le auto.
    
    Quando Liliana scese dall'auto del marito per salire in quella del giovane, Franco ebbe l'impressione che la moglie avesse assunto le movenze e l'incedere delle "puttane": dov'era finita la sua signora "perbene"? Quella che egli vedeva era una "puttana" da marciapiede, e di quelle che, avendo un'esperienza di tutto rispetto, avrebbe fatto invidia alle più incallite. Quale fu la sorpresa per Liliana trovare il giovane con il membro già estratto dai pantaloni? Non perse tempo... lo accolse subito in bocca.
    
    Mentre era visibile la sua testa andare su e giù con vigoria, fu notato, da Franco e Nino, rimasti a fianco dell'altra auto, il gesto del ...
«1234...»