1. Ladri in vacanza - parte 2


    Data: 17/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied, Fonte: Annunci69

    ... caso di farne parola… tra l’altro sono quasi sempre imbavagliato.
    
    Tempo un paio d’ore e sento rientrare gli altri… confabulano nel salone, ridono, scherzano. Arriva il capo a controllarmi, verifica i nodi, mi passa una mano sul bavaglio e poi lo sento dire: “Ma gli avete messo l’anello alla bocca? Come mai?” – “Per fargli capire che se parla sarà peggio per lui” – “Ok, ma sono parecchie ore che lo ha in bocca, mettiamogli la palla di gomma e nastro adesivo ora…” Il boss sembra preoccupato di non esagerare, e in pochi minuti mi tolgono l’anello e mi infilano la palla di gomma in bocca, ben fasciata da nastro adesivo. E mi lasciano di nuovo solo, incaprettato sul letto.
    
    Li sento però parlare fuori dalla camera, credo siano prima in due e poi in tre: “Hey, il fazzoletto che gli abbiamo tolto dalla bocca sembrava intriso di sborra, non è che ti sono venute le tue solite voglie? Te lo sei scopato in bocca?” – “Non ho resistito…” – “Cazzo, possibile che non riesci a tenerlo nelle mutande? Siamo qui per passare qualche giorno, senza problemi di questo tipo!” – “Va beh, ormai l’ho stantuffato, cosa cambia in finale?” – “Cambia che la cosa potrebbe sfuggirci di mano, ok? Non sei l’unico ad avere queste tendenze, e lo sai. Se anche gli altri iniziano a scoparselo come va a finire?” – “Basta non dirlo, dai… sarò discreto…” – “Si, perché pensi che gli altri siano stupidi… se continui prima o poi se ne accorgeranno e ci sarà la fila per farselo… vediamo di evitare”.
    
    La ...
    ... conversazione termina lì, ma la cosa mi preoccupa alquanto.
    
    Arriva l’ora di cena… il boss entra nella camera da letto con un vassoio, un piatto di pasta e una bottiglietta d’acqua: mi slega dall’incaprettamento, poi lentamente mi libera i piedi, le ginocchia e i gomiti, lasciandomi però le mani legate dietro la schiena. Mi fa sedere sul letto, sistemando l’accappatoio, poi mi toglie il bavaglio di nastro adesivo e infine la palla di gomma da dentro la bocca. Le mascelle sono indolenzite… “Allora… so che il mio socio ti ha usato, per così dire, in maniera non proprio consona… Tu tienilo per te e andrà tutto bene, ok? Non parlare, fai solo cenno di sì con la testa. Se gli altri filano la situazione non avrai un solo cazzo da succhiare, ma anche quelli di tutti gli altri e magari vorranno andare oltre, quindi dammi retta…” Faccio un cenno di assenso. “Ora ti slego le mani, così potrai mangiare… dopo ti legherò al letto per la notte” – “Sto morendo di caldo con questo accappatoio, non posso mettere qualche altra cosa?” – “No, per sicurezza ti lego nudo, così non avrai caldo” Inutile replicare, mi rassegno e inizio a mangiare.
    
    Vedo che ha la pistola dietro la schiena, e si mette a “preparare” il letto, fissando delle corde ai quattro angoli della struttura in ferro battuto: “Ti lego a croce, così non starai troppo scomodo, e ti fascerò per bene la bocca con il nastro adesivo, ma senza infilartici dentro la palla, ok?” Faccio nuovamente un cenno di assenso, che alternative ...