1. La prima volta da sola


    Data: 17/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Liberty2

    Questo mondo mi piace molto. Amo conoscere gente nuova e spesso organizzo insieme al mio inseparabile compagno di vita e di giochi piacevoli incontri.
    
    Malgrado sul nostro profilo sia chiaro il fatto che non cerchiamo singoli, un giorno mi imbatto in un ragazzo – Marco - con cui scatta subito un buon feeling, non è uno di quelli insistenti, non è mai volgare, mi piace come si pone nei mie riguardi, mi fa sentire donna, mi corteggia alla vecchia maniera, anche se sembra essere interessato più a me come singola, che a noi come coppia. La cosa non mi fa impazzire, la mia sintonia con mio uomo è totale e prevede al massimo un gioco a tre, mai pensato di giocare in maniera separata dal mio uomo, però lui si insinua nella mia mente, così quando mi propone una situazione particolare, la cosa mi intriga e decido di parlarne subito con mio marito.
    
    L’idea di Marco è quella di organizzare un incontro solo tra noi due: “dove il tuo uomo ti porta ad un colloquio di lavoro, molto molto importante per te. Ti accompagna, ma non entra. Rimane fuori in auto ad aspettare, sperando che il “colloquio” vada bene…”
    
    Mio marito subito ride della proposta, dice che il tipo è sicuramente audace a proporre ad una coppia unita come la nostra una situazione del genere, però, mentre lo dice, vedo una strana luce nei suoi occhi.
    
    È la stessa luce che ho anch’io: la cosa ci intriga. Eppure non abbiamo mai giocato separati, non è mai nemmeno stata presa in considerazione l’ipotesi. Inoltre se mai ...
    ... decidessi di farlo, la prima volta lo farei con mio marito fuori in auto ad aspettarmi?!?
    
    Passano un paio di giorni dalla proposta, poi un giorno mentre facciamo l’amore, mio marito mi sussurra all’orecchio: “e se accettassimo la proposta di Marco?!?”
    
    Non posso credere alle mie orecchie! E nemmeno al mio corpo, mentre sento questa frase, mi scoppia dentro un orgasmo fragoroso e inaspettato! È la prova che serviva, il mio corpo aveva deciso per me: ora dovevo passare all’azione.
    
    L’appuntamento viene fissato per il lunedì seguente; non mi resta che entrare nella parte. Il giorno dell’incontro arriva in fretta, mi sveglio e nervosamente comincio i preparativi, sono molto emozionata e un sacco di dubbi mi assalgono mentre mi faccio una doccia... Mio marito si rende conto del crescere della mia voglia, mi scruta con circospezione dal letto e mi guarda attentamente mentre mi vesto. Sono arrapante devo proprio ammetterlo: camicetta bianca, gonna nera, autoreggenti, scarpe di vernice nera con suola rossa e tacco spillo e un filo di perle.
    
    Mentre mi vesto con grande attenzione, sono intrigata dall’eccitazione che si sta sprigionando nella stanza: da un lato mi sembra di sentire il timore di mio marito verso questa mia voglia, dall’altro mi accorgo che la sua eccitazione è ben presente e visibile sotto le lenzuola. Lo provoco chiedendogli cosa prova. Lui risponde scostando il lenzuolo dalle gambe e mostrandomi la sua virilità in tutto il suo splendore! Mi piace la scena che ...
«1234»