1. Vacanze di natale - la cicatrice


    Data: 18/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: frizzface, Fonte: Annunci69

    Premetto che è la prima volta che scrivo un racconto, spero di farlo nel migliore dei modi. Non essendo dichiarato, quindi non potendo parlare con nessuno delle mie avventura utilizzerò questa pagina come valvola di sfogo.
    
    Sono uno studente e, come tanti ragazzi che decidono di continuare a studiare, ho deciso di scegliere un'università lontana da casa, in questo caso al Nord. Come tutti i fuori sede si torna a casa solo per le festività e in questo caso sono tornato per Natale.
    
    Non c'è sera che non l'abbia passata con i miei amici, ma oggi mi tocca stare a casa perché, reduci del capodanno,non abbiamo le forze di affrontare un'altra serata.
    
    Mi annoio, non ho nulla da fare. Mi sale la voglia di una bella scopata!
    
    Ho già cercato in giornata su bakeca e su Grindr, ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi, decido di uscire a cercare macchina. Conosco un posto dove in genere ci sono macchine con persone che cercano incontri, quindi mi dirigo lì!
    
    Inizio a girare sempre nella stessa zona, ripercorro le vie più e più volte, ma nulla! Ad un tratto vedo una macchina a me familiare, l'avevo adocchiata in un'altra occasione ma non mi ci sono mai accostato. Mi passa accanto ma in direzione opposta dalla mia, mi giro per guardare la persona che c'è dentro e vedo un uomo che mi guarda, allora, alla rotatoria che c'è più avanti, decido di tornare indietro.
    
    Lui continua a camminare e alla prima via svolta, allora per raggiungerlo accelero ma svolto alla via successiva ...
    ... la sua, in modo da poterlo nuovamente incrociare. Da un momento all’altro mi aspetto di trovarmelo di fronte, ma non arrivava nessuna macchina allora continuo, e ritorno sulla strada principale. Lo vedo, si dirige verso la rotatoria; subito prima si accosta. Lo raggiungo e mi fermo accanto a lui, mi guarda e mi fa cenno di "no".
    
    Con indifferenza metto la prima e vado via!
    
    In realtà non me l'aspettavo, ci sono rimasto veramente male... Decido di continuare a camminare ancora un po', ma senza alcun risultato.
    
    Ad un tratto sento che mi arriva una mail sul telefono, controllo...c'è scritto: "Vuoi succhiare?", vedo il mittente e capisco che è il ragazzo con cui ho messaggiato in giornata dopo aver risposto al suo annuncio su bakeca.
    
    Non voglio rispondere apertamente (SI), quindi scrivo: "Dove sei?". Nel frattempo sono senza meta, aspetto una sua risposta, e mi eccito…
    
    Nuova mail:”Dimmi dove venire”. E ora dove lo faccio venire? Lui è di un paese non proprio vicino alla mia città, suppongo non la conosca tanto bene.
    
    “Vieni dai pompieri”, è il posto più vicino a dove sono in questo momento e poi..chi non sa dove sono i pompieri??
    
    Sono arrivato, per fortuna c’è un posto dove parcheggiare, spengo la macchina e, mentre aspetto una sua risposta, inizio a immaginare come potrebbe essere fisicamente da quelle poche foto che ci siamo scambiati. Pregavo mi avesse mandato delle sue foto! Non è la prima volta che faccio incontri del genere, ma un po’ d’ansia si fa sempre ...
«123»