1. Vacanze di natale - la cicatrice


    Data: 18/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: frizzface, Fonte: Annunci69

    ... sentire…e questo non fa altro che eccitarmi ancor di più…
    
    Guardo l’orologio, segna le 01:01, dopo più di quindici lunghissimi minuti nessuna conferma.
    
    E’ tardi, quindi mi rassegno al fatto che non avrò una risposta, e decido di tornare a casa. Metto in moto, esco dal parcheggio e dopo 100 metri “drin”. Mi ha risposto! “Ok, 10min”
    
    Faccio subito inversione e ritorno esattamente dove ero prima! Ne sto uscendo pazzo, ho una voglia assurda, è tutta la sera che sono in macchina a cercare a vuoto, e forse finalmente sono riuscito a trovare qualcuno.
    
    Aspetto…e dopo circa 10 minuti vedo una macchina avvicinarsi, allora esco dalla mia per farmi vedere; è lui, e mi fa cenno di salire nella sua macchina.
    
    Ci presentiamo, l’imbarazzo si fa sentire ma appena iniziamo a parlare sparisce. Mi dice di conoscere un posto nelle vicinanze dove appartarci, per me va bene quindi ci dirigiamo lì.
    
    Lungo il tragitto parliamo un po’…è un bel ragazzo..e non ha la tipica cadenza dialettale delle mie parti, sa gestire bene l’accento…mi piace! E mi fa pensare che non vive qui o è originario di un’altra città.
    
    Tutto un tratto rallenta e svolta in una via sterrata, qualche metro e parcheggia nella rientranza di un cancello sicuramente abbandonato.
    
    Spegne la macchina, abbassa il finestrino e mi offre una sigaretta..accetto volentieri! Parliamo di noi, di quello che facciamo nella vita, e anche lui è qui per le vacanze…e lavora a poche ore dalla città in cui studio! Avevo pensato ...
    ... bene..Buono a sapersi!!
    
    Finiamo praticamente insieme di fumare, ma prima ancore che lui finisse di parlare, io ero intento a sbottonarli i pantaloni. In automatico inizia ad abbassare il sedile mentre io sentivo crescere il suo cazzo fra le mie mani, lo faccio uscire dalle mutande, ma al buio non capisco bene come è fatto. Allora molto lentamente lo infilo in bocca, chiudo gli occhi e man mano inizio a gustarmi la cappella e tutta l’asta fino alle palle…ora avevo un’idea ben precisa di come fosse fatto..come piace a me..l’eccitazione prende il sopravvento e inizio a succhiare velocemente..a lui piace, mi tocca la testa passa le mani fra i capelli e, inaspettatamente, mi prende la mano e incrocia le sue dita con le mie.
    
    A quel punto non ci vedo più, ho bisogno di soddisfarlo.. e di soddisfarmi…continuo guardandolo negli occhi mentre ho la sua cappella in bocca, la lecco facendo ruotare velocemente la lingua, poi lo lascio e inizio a sbatterlo su di essa.
    
    Infine lo rimetto in bocca e lo faccio uscire molto lentamente facendolo aderire al palato. E’ proprio buono..in tutti i sensi!
    
    Con l’altra mano inizia a palparmi il culo, ancora vestito, e io nel frattempo lascio il suo cazzo e inizio a leccare la sua pancia mentre con una mano li gioco un capezzolo. Dalla pancia inizio a salire fino al petto dove mi dedico di lingua ai capezzoli. Lo eccita un casino..allora oso e salgo al collo. Sento il profumo della sua pelle, il suo sapore..buonissimo! Voglio di più, voglio baciarlo ...