1. Vacanze di natale - la cicatrice


    Data: 18/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: frizzface, Fonte: Annunci69

    ... ma temo non sia d’accordo. Me ne frego! Mi stacco dal suo collo e lo guardo dritto negli occhi, mi avvicino lentamente, le nostre labbra si sfiorano, percepisco un suo tentennamento ma penso che in realtà lo voglia anche lui…
    
    Infatti pochi secondi e iniziamo a limonare di potenza, siamo nel nostro mondo ormai, non c’è strada, non c’è macchina..nulla..solo noi. Ci togliamo le magliette e ci stacchiamo solo per toglierci scarpe e pantaloni. A questo punto abbassa anche il mio di sedile e si siede al centro…lo guardo, nudo e con il cazzo che aspetta solo me. Mi ci fiondo e inizio a pompare come meglio so fare…ormai è di marmo. Lui gioca con il mio culo, fa entrare un dito, poi un altro..entra ed esce..mi fa impazzire.
    
    Spero mi voglia anche scopare, e non solo lasciarsi succhiare! Ad un tratto, mentre siamo nel pieno della foga, si alza e mi mette quasi prepotentemente al suo posto ma col culo in aria, me lo appoggia..e iniziamo a strusciarci..muovo il culo per sentirlo meglio..con le mani lo avvicino al mio buchetto voglioso e iniziamo a muoverci come se stessimo scopando. Mi alza facendo aderire la mia schiena al suo petto..mi bacia il collo, io giro la testa verso di lui e ricominciamo a limonarci! Stupendo!
    
    Allunga la mano verso il suo giubbino e prende un preservativo! Non vedevo l’ora! Allora mi lubrifico l’ano con un po’ di saliva e aspetto che il suo cazzo faccia una trionfale entrata nel mio sedere!
    
    Entra con poca delicatezza e mi piace! Mi sbatte più ...
    ... forte che può, io mi lascio cadere in avanti e lui, continuando a fottermi, mi prende le mani, sempre incrociandoci le dita, e si adagia su di me.
    
    Godo di piacere, nessun dolore, solo piacere…cerco di aprirmi più che posso, lo voglio sentire tutto, dentro, sempre più in fondo…
    
    Mi alza a lui, porta un braccio intorno alla mia pancia e l’atro lo lascia passare da sotto la mia ascella fino ad afferrare il mio collo, mi gira la testa verso di lui e mentre mi bacia riprende a colpire forte…a momenti penso di venire dal piacere, ma potrei sporcarli la macchina..mi trattengo..ma lui continua sempre più forte fino a quando si lascia andare ad un urlo liberatorio, rallentando inesorabilmente le sue spinte, fino ad accasciarsi su di me. Io mi lascio scivolare sul mio sedile e continuo a masturbarmi fino a venire..è bastato poco, ero al limite ormai!
    
    Ammetto che sarei rimasto pienamente soddisfatto se mi fossi lasciato andare insieme a lui..ma purtroppo mi son fatto prendere dai sensi di colpa per i sedili…
    
    Ci ricomponiamo tutti e due e mi riaccompagna alla macchina; ci salutiamo..e li dico che un giorno mi farebbe piacere rivederci, lui ricambia! Ma so che la maggior parte delle persone che incontro in questo modo, quasi sicuramente non le rincontrerò più..vedremo!
    
    Vado a dormire veramente appagato..mi accompagna l’odore della sua pelle..e una piccola cicatrice sul ginocchio che mi son fatto nella sua auto..senza accorgermene; proprio ora la guardo..è ancora visibile!. 
«123»