1. Il commesso di abbigliamento intimo


    Data: 18/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69

    Il fatto che amo stare nudo in qualsiasi stagione e momento della giornata lo sanno tutti, anche i testimoni di Geova o il solito postino che penso ormai, conosca con precisione, quanti peli ho sul cazzo e quanto è lungo da moscio o quando è duro come il ferro. Nonostante la mia naturale abitudine di stare come mamma mi ha fatto sia in casa o al mare, non disdegno mai un invito da chi non conosce questo lato della mia personalità e mi propone di passare una giornata di mare nelle spiagge dei cosiddetti costumati.
    
    Penso che l'ultimo costume, rigorosamente slip, l'ho comprato 3 anni fa, mi convinco quindi di prendere un paio nuovi.
    
    Sotto il vecchio appartamento dove ho vissuto per 5 anni, prima di trasferirmi, c'era un negozio di intimo, i proprietari erano una vecchia coppia di 70enni marito e moglie, sempre gentili e cordiali con me quindi decido fare un salto li e vedere cosa c'è di interessante.
    
    Finisco con l'ultimo cliente li in zona e verso le 19 passo dal negozio di Caterina ed Ernesto. Ad accogliermi è proprio la carissima signora Rina, come affettuosamente si faceva chiamare dai suoi clienti.
    
    "Franco come stai? È davvero un piacere vederti."
    
    "Signora Rina tutto bene, lei e in signor Ernesto come state.?"
    
    "Ehehe gioia che vuoi che ti dica, gli anni passano, io e mio marito siamo sempre più anziani e stanchi, per fortuna però nostro nipote ha deciso di tenere la nostra attività ancora in vita e vuole continuare lui, sai è un ragazzo molto serio e ...
    ... volenteroso nonostante abbia solo 20 anni."
    
    " sono davvero contento, oggi pochi nipoti continuano le attività di famiglia."
    
    "Te lo presento, così sarà lui a farti vedere i nuovi prodotti. Vado a chiamarlo perché è di la in magazzino, così io salgo a casa a preparare la cena. Franco è stato un piacere rivederti."
    
    La signora mi abbraccia davvero come una mamma abbraccia un figlio e si allontana. Io approfitto per dare uno sguardo in giro agli articoli proposti e noto come rispetto gli anni precedenti il tocco di gioventù è molto evidente.
    
    "Ciao Franco io sono Sargio. Mia nonna mi ha parlato di te."
    
    Una voce calda e cordiale taglia il silenzio della stanza. Mi giro e vedo un giovane ragazzotto non molto alto, un po in carne ma muscoloso soprattutto nei punti giusti, ha una camicia di lino sbottonata e dalla quale si intravedono due bei pettorali pelosi, sotto indossa un pantalone stretto che evidenzia un bel pacco che dalla forma che delinea il tessuto, posso immaginare che sia nascosto un bel pisello sui 10 cm a riposo ma soprattutto due belle palle grosse.
    
    "Ciao Sergio, piacere mio, sono venuto a vedere qualche costume."
    
    "Preferisci slip oppure boxer?"
    
    "Nessuno, a dire il vero lo uso pochissimo ma se devo proprio scegliere, allora vada per lo slip."
    
    "Ok allora vado a prendere qualche modello appena arrivato."
    
    Si allontana per qualche minuto e lo vedo ritornare con un paio di scatoli. Li apre e inizia a mettere sul bancone, i primi modelli che a dire la ...
«1234»