1. Il commesso di abbigliamento intimo


    Data: 18/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69

    ... verità, sono davvero molto belli.
    
    "Sergio sono molto belli e particolari."
    
    "Se vuoi li puoi provare, di solito non è possibile ma visto che nonna mi ha detto di trattarti bene, faccio questo strappo alla regola. Puoi provarli tranquillamente perché ho chiuso la porta vista l'ora tarda e non può entrare nessuno."
    
    "Grazie solo che non ho intimo, io non lo indosso mai quindi prendo un paio di slip e li provo su quello."
    
    "Tranquillo puoi provarli lo stesso."
    
    Non me lo faccio ripetere due volte, mi sbottono i pantaloni e giù.
    
    Sergio vedo che mi osserva con un fare incuriosito ma allo stesso tempo interessato. Inizio a provare i primi costumi. Ogni volta il mio cazzo si sveglia sempre di più.
    
    Non è solo il mio, sotto i pantaloni di Sergio, i dieci cm non sono più dieci ma almeno diciotto.
    
    "Sergio mi spiace ma non so se sia la situazione ma come noti ho in pisello duro e purtroppo penso di prendere questi due soltanto, se ne metto un altro mi sa che lo sporco, sento che già mi esce qualche goccia di liquido."
    
    "E siamo in due allora, anche io ho il tuo stesso problema. Pensa che spesso anche se ho il pisello flaccido mi escono fiumi."
    
    Il discorso sta prendendo una piega inaspettata, devo giocare qualche carta, quel bel giovanotto non posso farmelo scappare.
    
    Prima di alzarmi i pantaloni ci provo spudoratamente e metto il dito dentro il prepuzio del mio cazzo, raccolgo un po di quel liquido e lo avvicino alla bocca, lo metto sulla lingua e gusto ...
    ... quel buonissimo nettare.
    
    Sergio mi sta osservando mentre con una mano si aggiusta il suo membro che ora notevolmente è così grosso e duro che sarà in piena erezione. Mi sa che si sta eccitando.
    
    "Ti piace il tuo succo?" Questa è la domanda che Sergio con una voce tremante mi chiede.
    
    "Lo vuoi assaggiare?"
    
    "Certo se tu vuoi..."
    
    "Fai tu non ti dico nulla voglio vedere come tratti il mio cazzo, ma sappi che quello che tu farai a me io lo farò a te."
    
    Il ghiaccio è rotto vediamo il giovanotto come tratta il mio giocattolo e cosa ne farà. Sergio si avvicina ma quando è di fronte a me si sbottona completamente la camicia si toglie pantalone e slip e finalmente eccolo quel cazzo che fino a pochi istanti prima era imprigionato dentro le mutande. Come immaginavo è una minchia davvero lunga e grossa. Mi guarda negli occhi mentre io rimango fermo, è lui ha spogliarmi, mi accarezza i capezzoli e il suo uccello sfiora il mio. Il suo è quasi tutto scappellato mentre il mio è coperto da quella pelle che ho un po di più rispetto gli altri. Ogni tanto sento la sua cappella sfiorare il mio prepuzio dal quale scendono sempre più numerose le gocce di umore, mi sfiora le palle mentre io sono fermo, sarà lui a fare tutto quello che vuole. La mano cerca di scoprire ogni cm del mio corpo mentre con la lingua inizia a leccare il mio viso, le mie orecchie, è come una biscia che scivola da tutte le parti, mi lecca le labbra cerca di insinuarsi dentro la bocca. Le sue dita scrutano il mio ...