1. Il commesso di abbigliamento intimo


    Data: 18/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69

    ... si apre e si chiude. Sicuramente non gli era mai successo. Nel suo viso si stampa un espressione di estremo piacere. Un colpo ed ecco che il mio cazzo scompare nelle sue viscere. Sta fermo qualche istante e poi...
    
    "Dai Franco libera un altro spruzzo dentro."
    
    Non me lo faccio ripetere e libero un altro bel getto al suo interno. Inizia farsi fottere dal mio calibro 20 mentre ad ogni affondo qualche goccia di piscio esce fuori. È davvero una grandissima troia. Si fa impalare mentre si mena il cazzo.
    
    "Sergio piscia anche tu mentre ti fotto!"
    
    Queste sono le parole che riesco a pronunciare, sono anche io eccitato al massimo, è il massimo che diventa estasi quando, dal suo cazzo dritto escono i primi getti di piscio. Lo indirizza su di lui e poi sul mio petto. Lo scopo mentre lui mi sta pisciando addosso. È mentre piscia, io libero al suo interno, getti del mio.
    
    Sono pronto a liberarmi ma prima voglio vedere lui, voglio venderlo venire e sono sicuro che non manca tanto. Gli chiedo di sborrare liberamente, voglio vedere dove arrivano i suoi getti. Quando ...
    ... grida che sta per venire afferro il suo cazzo mentre il mio è dentro di lui e lo stringo forte, lo scappello forte e iniziano le fontanelle di sburra che arrivano, i primi due, dritto nella mia bocca e gli altri tutti sul mio petto. Questa eccitazione mi fa salire lo sperma in canna e con un colpo secco ecco che tutto il succo delle mie palle è dentro di lui.
    
    " voglio sentire ancora il tuo cazzo riempirmi, ti prego mischia la tua sborra al piscio e urinami mentre sei ancora dentro di me."
    
    "E tu Sergio pisciami ancora."
    
    Passano solo pochi istanti, il mio cazzo ancora duro si riempie e libera dentro le sue viscere una poderosa pisciata mentre dalla punta del suo un bellissimo getto giallo inonda i miei peli del petto e i peli della barba e dei baffi.
    
    Ci abbandoniamo in un abbraccio mentre lentamente il mio cazzo scivola fuori investito da una cascata gialla con tratti gelatinosi di seme che si deposita sui peli della mia ciolla.
    
    Sergio si gira e con un ultimo 69 ci ripuliamo i nostri cazzi dal contenuto delle nostre vesciche e dei nostri coglioni.
    
    . 
«1234»