1. La fortuna di avere un marito cuck - 4


    Data: 18/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... sega e disse solo poche parole… che non avevano certo bisogno di interpretazione.
    
    “Ti amo, amore! Brava… così… ricordami che sono il tuo cornuto! Così… così!”
    
    Rimasi con le mani con il segno delle corna, mentre sentii le palle di Marco sbattere contro il culo e la cappella colpire la bocca dell’utero: lo avevo tutto dentro!
    
    “Sììì… sììì… è entrato tutto! Marco… Alex… ce l’ho tutto nella ficaaaa! Fottimi, Marco… fottimi!!! Alex, guarda come godo… come godooo!!! Segati mentre Marco mi chiava… dai… comportati da cornuto! Voglio vederti che ti meni il cazzo mentre Marco mi fotte!!!”
    
    Marco cominciò ad ondeggiare il bacino: la fica si era subito abituata alla dolce intrusione e, completamente fradicia di umori, si era oscenamente dilatata permettendo alla verga un dolcissime dentro e fuori da mandarmi ai pazzi!
    
    Il cazzone entrava e usciva dalla vagina che era una meraviglia!
    
    Il mio amante mi stava sbattendo proprio come ogni donna desidera essere sbattuta dal suo maschio.
    
    Alternava il ritmo degli affondi, prima lento, poi veloce, mi scopava veloce con la cappella all’inizio della vagina, dove si trova il punto G facendomi mugolare dal piacere, poi lo infilava tutto, spinto contro l’utero e roteava il bacino, per farmi girare il cazzo nella fica!
    
    Ero in estasi! Godevo come una porca!
    
    I nostri tre sguardi si incrociavano alternativamente, per esprimere le nostre sensazioni.
    
    Ci fissavamo io e Marco.
    
    “Marco, Dio mio come mi scopi! Non solo hai un cazzo ...
    ... enorme, ma lo usi meravigliosamente! La mia fica non ha mai sbrodolato tanto! Fottimi, tesoro… fammi venire ancora!” gemevo.
    
    “Sono felice ti piaccia come ti sto chiavando! Voglio che mi desideri, voglio che tuo marito mi inviti a cena per vederti godere, voglio passare una notte insieme a te, mentre tuo marito si gode il nostro amplesso!” mi rispondeva Marco.
    
    Poi guardavo mio marito.
    
    “Alex, dolce cornuto: guarda come mi sta chiavando! Comincio a pensare come il cazzo di Marco sia proprio adatto per la mia fica, proprio quello che ci vuole per farla sborrare come non ha mai sborrato! Oddio santo, quanto sto godendo! Guardami… porco cornuto! Guarda come sta godendo la tua troia con il cazzo di Marco! Ormai siete diventati amici… per dividervi piacevolmente il culo e la fica della vostra troia! Oh! Sììì… dividetemi tra di voi… sono la vostra porca!”
    
    Poi era il turno di Marco e Alex fissarsi negli occhi!
    
    “Dio mio, Alex, hai una moglie meravigliosa! Dovresti sentire la sua fica: le sue pareti mi stanno accarezzando il cazzo, le sue continue contrazioni sono la dimostrazione tangibile di quanto stia godendo! All’inizio ho sentito una fica stretta, una fica che ne aveva assaggiati pochi di cazzi grossi… ma la porca ci ha messo poco ad abituarsi! Adesso è così dilatata che ce ne entrerebbero anche due di uccelli dentro! Uhmmm! Ci pensi, amico mio, la nostra porca con due cazzi nella fica! Impazzirebbe lei… e impazziremmo noi! Devi essere orgoglioso di lei: è la donna ...
«1234...8»