1. La fortuna di avere un marito cuck - 4


    Data: 18/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... che ogni uomo vorrebbe come moglie… per farla scopare dal suo migliore amico… come stai facendo tu con me!” gemeva Marco.
    
    “Marco, non puoi capire cosa io stia provando nel vederti scopare mia moglie! E’ difficile poter comprendere come un uomo innamorato pazzo della propria moglie goda nel vederla scopare con un altro! Ma non posso più farne a meno: ogni maschio che si porterà a casa per concedersi completamente a lui sarà il benvenuto!”
    
    Mio marito spostò lo sguardo fisso tra le mie cosce, estasiato da come Marco stesse trapanando la mia fica!
    
    Seguitando a menarsi l'uccello, mormorava stravolto dall'eccitazione.
    
    "Madonna santa come la chiavi! Me la stai montando proprio bene la mia mogliettina! È una delizia vedere il tuo cazzo entrare e uscire prepotentemente dal suo ventre! Madonna santa, sei proprio un toro da monta!!! Oddio... cazzo santo... fa la schiumaaa! La sua fica sta schiumandooo!!! Marco, sei fantastico: stai facendo schiumare la fica di mia moglie!"
    
    Guardai Marco: anche il suo sguardo era fisso sopra la mia fica.
    
    "Dio santo, non ci posso credere! Mamma mia che troia: è la prima volta che vedo una porca sborrare come un uomo!"
    
    Anche io volsi lo sguardo verso la mia fica e rimasi sbalordita!
    
    I miei abbondanti umori che mi colavano dalla vagina sotto lo sfregamento del cazzone di Marco avevano creato una crema bianca che tracimava dalla fica ad ogni spinta dell'uccello: sia la fica che la verga di Marco erano oscenamente coperti da questa ...
    ... schiuma che rendevano la scopata di una eccitazione più unica che rara!
    
    Ero orgogliosa della mia fica: anche io non avevo mai sentito che la vagina di altre donne avesse fatto la schiuma dal gran godimento!
    
    Potevo ben immaginare come potesse sentirsi Alex nel vedere la fica della moglie fare la schiuma sotto i colpi decisi del cazzo di Marco!
    
    Si stava smanicando l’uccello sempre più velocemente: era fuori di testa, era chiaro stesse per venire!
    
    “Ti prego, Marco, falla venire e sborrale dentro! Non toglierti, rimani dentro il suo ventre! Ti prego, riempila di sperma, fammi vedere la fica di mia moglie piena della sborra del suo amante! Sì… sì… non uscire… lascia il tuo cazzo dentro la sua fica… e allagala di sborra!!!”
    
    Stavo per venire: la cavalcata di Marco dentro il mio ventre mi stava portando al mio terzo orgasmo.
    
    “Dai, Marco… dai che sto per venire! Dai, tesoro… veniamo insieme! Ti prego… fottimi… voglio venire insieme a te! Daiiiiii… porcoooo… la tua troia aspetta la tua sborraaa!!!”
    
    Marcò lasciò le mie gambe, che aveva tenuto spalancate fino ad allora, mi venne sopra, con tutto il peso del suo corpo, e mi abbracciò stretta a lui.
    
    Il suo corpo nudo, completamente disteso sopra di me, mi faceva impazzire.
    
    Aumentò il ritmo della scopata in maniera impressionante: il suono dei coglioni che sbattevano contro la mia fica mi mandava fuori di testa!
    
    Iniziò un dialogo troia-amante, davanti al cornuto, di una eccitazione pazzesca!
    
    “Giusy, amore, ...
«1...345...8»