1. Troppo uomo oggetto!


    Data: 19/02/2020, Categorie: Etero Autore: lukax32, Fonte: Annunci69

    ... decollete col tacco alto, "Jimmi Chu".
    
    Lo invidio a morte, ma dopotutto lui si è sposato, ha una donna lavoratrice che si spacca la schiena sotto la betoniera e lo vizia...e infatti Tony se la tiene stretta, lo immagino passargli sotto il naso quel fuorimisura pacco da gigolo, lei che si scalda e gli si avventa contro.
    
    Continuo a sfogliare il giornale ma sento un'erezione che mi preme, non è niente male la moglie di Tony, tornita dalla cazzuola e bruciata dal sole.
    
    Aspetto che finisca Mario poi usciamo e c'incamminiamo verso Giacomo l'estetista, mi devo far togliere i peletti nella zona inguine e dall'asta del pisellino, devo riprendere il corso di nuoto e voglio sentirmi a posto, giusto giusto mi sono preso un costume tanga ai saldi, un modello Tarzan tigrato che se non fosse stato per Mario non avrei mai comprato. "sembri uno gigolo della tangenziale" mi ha detto ammiccante, anche se ho l'impressione che con quella roba addosso le femmine mi spoglieranno con gli occhi e mi toccherà stare tutto il tempo sotto il pelo dell'acqua.
    
    "Non passeremo mica per il parco?" Chiedo a Mario vedendolo prendere la scorciatoia.
    
    "Beh è giorno" dice lui sicuro "chi vuoi che ci molesti?"
    
    Mario è sempre cosi sicuro, il contrario di me, mia madre è da una vita che insiste perché eviti certi posti e me ne guardi bene da molti altri.
    
    Se ci metti che i genitori son sempre gelosi e protettivi verso i propri maschietti, che ci tengono che ti preservi puro fino al matrimonio e ...
    ... non passi per un ragazzaccio pieno di trascorsi poco edificanti per il buon nome del casato, altro che nascer donna come mia sorella "Vai e fatti onore!" la incitano i miei "fattene più che puoi che tutto fa esperienza!"
    
    Passiamo per il parco e manco a dirlo un gruppetto di ragazzine minorenni ci urla dietro sconcerie: VENITE QUA CHE VE LA TIRIAMO DIETRO...
    
    CHE NE DITE DI UN'ORGETTA!!?? NA ROBA IN SEI!!??
    
    C'INFILIAMO TUTTE SULLE VOSTRE ASTE!!!!
    
    VI DIAMO IL CULO!!
    
    Qualcuna scende dal motorino e ci rincorre burlona inscenando un coito grottesco.
    
    Mario allunga il passo, io abbasso gli occhi e ci sto dietro, non si sa mai con ste ragazzine infoiate magari finiamo violentati, un altro articolo su tre colonne a riempire i quotidiani:
    
    "Storditi col Viagra e presi al parco" roba da leggere dal barbiere e commentare mesti, il nostro unico luogo protetto per soli maschi.
    
    Svoltiamo verso la statua di Mazzini, loro ci inseguono, sono a pochi passi da noi e sembrano pazze ubriache, urlano e parlano male, una ci afferra, un'altra si cala i pantaloni e ci dice "la volete questa?" mentre con le mani si tocca in mezzo alle gambe.
    
    Quasi non ho il coraggio di guardare, mi metto le mani davanti agli occhi ma poi spio per i buchetti e lei è la con la sua volgarissima vulva tutta depilata di fuori, per loro un evidente invito sessuale, per me e Mario invece un sacco di paura e di schifo.
    
    "Stacci distante" urla Mario menando le mani all'aria, io mi aggrappo alla sua ...