1. Troppo uomo oggetto!


    Data: 19/02/2020, Categorie: Etero Autore: lukax32, Fonte: Annunci69

    ... camicetta scheggiandomi le unghie "campagna di Milwaukee a fine marzo" e sento la pipì calda che mi scende per le gambe, il wonder-caz nuovo tutto inzuppato.
    
    "Ti prego lasciaci stare" urlo e finalmente vedo una vigilantes avvicinarsi, stringiamo la borsa e corriamo via mentre la ragazzina rimette dentro quell'orribile cosa e scappa a sua volta.
    
    "Te l'ho detto che era una cazzata passare per il parco" dico a Mario "non lo voglio fare mai più!"
    
    Le cose meno raccomandabili al mondo sono le donne malintenzionate, se le conosci le eviti per tempo.
    
    La settimana scorsa sono uscito con la Marisa, sembrava una diversa, una tutta gentile e raffinata, mi ha portato a cena e quando siamo arrivati al ristorante il tavolo era coperto di rose rosse, le mie preferite. Lei era così charmosa, una ragazza piena di fascino, sarà stato per la Porsche nuova ma mi sentivo proprio preso, una di quelle persone che ti mettono a tuo agio.
    
    Invece poi si è rivelata una falsa, tentava di sedurmi per portarmi a letto, ne di più ne di meno. Una maledetta ingannatrice.
    
    E' finita, anzi non è neppure cominciata.
    
    Tutta dolce e carina fino in camera e poi la sfacciata voleva darmi subito il culo!
    
    Ma dico al primo appuntamento!!??
    
    Insistente pure!!
    
    Allora le dico "va bene, ok, però ce l'hai almeno qualche coadiuvante, tipo del gel effetto seta della Hatù, qualcosa per
    
    non sbucciarmi LUI, l'organo dell'amore? insomma qualcosa per invaselinarmi il pisellino?"
    
    E lei mi risponde scocciata: "Macchè vaselina! Non son mica una verginella! guarda nel mio comodino che c'è il barattolo del sabbione". è finita che mi sono escoriato tutto il pisellino e ho dovuto pure fingere l'orgasmo per finirla subito.
    
    Chiudo uomo-sposo e osservo Tony sforbiciare, è da un po' che mi sento confuso, mi guardo intorno leggo le istruzioni sullo shampoo, gli ingredienti del gel ayurvedico i componenti della crema lisciante.
    
    "Tony, ma si può sapere che cazzo mi hai messo in testa?"
    
    .
«123»