1. Due coppie ben assortite - 2


    Data: 15/11/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    Due coppie ben assortite
    
    Cap. 2
    
    La sera seguente andai a prendere il mio amico e con la mia auto ci dirigemmo all’aeroporto: le nostre mogliettine sarebbero state felici di vederci!
    
    La situazione era profondamente diversa da quando le avevamo accompagnate giorni prima: mia moglie si era scoperta una meravigliosa troia bisessuale ed era più che desiderosa, con il mio completo amorevole consenso, a farsi fare il culo dal cazzone del mio amico!
    
    Io, da parte mia, avevo conosciuto il piacere di giocare con un altro uomo, gli avevo succhiato il cazzo e me lo ero inculato, ma ormai ero certo non sarebbe finita così: prima o poi avrei dovuto far felice mia moglie e farmelo mettere nel culo!
    
    Appena le vedemmo uscire dalla porta dei viaggiatori in arrivo andammo loro incontro: io e mia moglie ci abbracciammo stretti e lo stesso fecero i nostri amici!
    
    Le parole di mia moglie mi infiammarono i sensi.
    
    “Amore mio, non vedevo l’ora di vederti! Io e la mia amica abbiamo la fica che ci tira in maniera pazzesca! Considerato che ci vuole più di un’ora per tornare a casa, io e Giusy abbiamo deciso di approfittarne per divertirci un po’: io con lui e tu con lei!
    
    Comunque sarà solo un aperitivo!
    
    Sabato siamo stati invitati a casa loro per conoscerci meglio, molto meglio!!”
    
    Beh! Mia moglie e la sua amica avevano formato una bella coppia di zoccole!
    
    Appena arrivati al parcheggio mia moglie non perse tempo: il suo essere porca si stava manifestando in tutta la sua ...
    ... interezza!
    
    “Amore, prima state davanti tu e Giusy mentre io e Franco ci mettiamo dietro! Mi raccomando, non correre, prenditela comoda: voglio fare le cose con calma! Tra una mezz’oretta ci diamo il cambio e salirete voi di dietro!”
    
    Poi si avvicinò a Franco, si guardò intorno e quando vide che non c’era nessuno nei dintorni e che poteva agire indisturbata lo abbracciò e lo baciò: quando la vidi spingergli la lingua tra le labbra e posargli la mano sopra il cazzo ebbi un’erezione improvvisa, erezione che ebbe un’ulteriore impennata quando il mio amico ricambiò l’affettuoso gesto di mia moglie mettendole una mano sopra la fica!
    
    Fui colto da una eccitazione indescrivibile nel vederli avvinghiati a limonare come due maiali e a toccarsi reciprocamente i sessi!
    
    Non riuscivo a staccare gli occhi da loro!
    
    Giusy, che mi era accanto, mi mise una mano sul culo, spingendomi il dito medio contro il buchetto, e l’altra sopra l’uccello, che strinse con decisione!
    
    Ormai mi piaceva farmi palpare il culo e l’azione coordinata delle due mani non fecero altro che farmelo indurire ancora di più!
    
    “Uhmmm! Cazzo come sei in tiro! Sento che ti eccita vedere tua moglie che fa la porca tra le braccia di mio marito, ma questo è ancora niente.
    
    Io e mio marito siamo molto esperti in questi giochi e abbiamo già vissuto queste situazioni: quando vedrai tua moglie a cosce spalancate mentre il cazzo di mio marito affonda dentro la sua fica e quando la sentirai urlare mentre se ne viene e ...
«1234...11»