1. Due coppie ben assortite - 2


    Data: 15/11/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... lo incita di sborrarle dentro, beh! Allora sì che andrai fuori di testa dall’eccitazione!
    
    Comunque devo essere sincera: il comportamento di Daniela è stata proprio una piacevole sorpresa! Conoscendola non avrei mai immaginato fosse così troia!”
    
    “Ad essere sincero non me lo sarei aspettato neanche io!” le risposi, mentre fissavo, come ipnotizzato, la mano di mia moglie che palpava spudoratamente l’uccello di Franco.
    
    Nel contempo quel ditino che mi stuzzicava il buchetto non era niente male: mi venne spontaneo oscillare il bacino avanti e indietro in modo da spingere, alternativamente, il culo contro il dito di Giusy e il cazzo contro la sua mano.
    
    “Però! Sei proprio un maiale: vedo che ti piace sentire il dito che ti spinge tra le chiappe contro il buchetto! Scommetto ti piacerebbe te lo ficcassi nel culo mentre ti faccio una sega, ma per te ho in mente qualcosa di molto più perverso: quando si presenterà il momento opportuno ti farò un bel bocchino mentre Franco ti sfonderà il culo!
    
    Uhmmm!!! Il pensiero che sarà mio marito il primo uomo che ti farà sborrare con il cazzo in culo, per di più dentro la mia bocca, mi fa bagnare come una vacca!
    
    Sentirai che meraviglia sborrare mentre un cazzo ti affonda nel culo: ad ogni spinta parte uno schizzo!
    
    Lo vedo da Franco, quando se lo inculano mentre io lo spompino: l’inculata e la sborrata avvengono in perfetto sincronismo!”
    
    Mentre parlava guardavo la mano di Franco che accarezzava con libidine la fica di ...
    ... Daniela.
    
    Non potevo essere da meno del mio amico: mentre seguitavo a guardarli eccitato come un porco, misi la mano sopra la fica di Giusy la quale si dimostrò zoccola al pari della mia signora!
    
    “Se metti la mano sotto la gonna la puoi sentire a pelle! Io e tua moglie appena salite sull’aereo ci siamo tolte le mutandine e ci siamo accarezzate reciprocamente le passere per tutto il viaggio.
    
    Nell’oscurità della notte e con un plaid sopra le gambe abbiamo potuto lavorarci le fiche indisturbate!
    
    Abbiamo fatto attenzione a non venire: di comune accordo abbiamo deciso di sborrare con i vostri cazzi dentro la fica!
    
    Siamo eccitatissime: adesso tocca a lei, poi toccherà a me! Solo l’idea di sentirti dentro di me mi fa sbrodolare come una vacca! Dai, porco, senti in che stato pietoso è la mia fica!”
    
    Non potevo certo deluderla: infilai la mano sotto la gonna e andai direttamente sopra la fica!
    
    La porca allargò subito le cosce per permettermi un’agevole perlustrazione della sua fica e la sentii fradicia all’inverosimile!
    
    Mi girava la testa dalla eccitazione!
    
    “Cazzo come sei bagnata! Qualcosa mi fa pensare che anche Daniela non sia da meno: pensavo che in macchina sarebbe stata una cosa soft, tanto per conoscersi, qualche bacio, qualche carezza intima, ma ho l’impressione...”
    
    Non mi fece finire.
    
    “Hai capito bene! Tua moglie non vede l’ora di farsi fottere da mio marito dentro la macchina, mentre tu guidi! Un meraviglioso ed eccitante carsex!
    
    Non fare ...
«1234...11»