1. Due coppie ben assortite - 2


    Data: 15/11/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... complimenti: se vuoi goderti lo spettacolo guido io!”
    
    Stavo per rispondere che avrei guidato io quando vidi mia moglie prendere per mano Franco e portarlo verso la macchina!
    
    “Vieni, andiamo, che non ce la faccio più! Saliamo dietro!”
    
    Prima di salire si tolse il soprabito e la giacca e li mise nel portabagagli, rimanendo in gonna e camicetta!
    
    Che non portasse le mutandine me lo aveva detto Giusy, ma che non indossasse neanche il reggiseno me ne resi conto quando si fu tolta la giacca: la porca voleva essere bella libera per farsi scopare!
    
    Ugualmente fece la sua amica!
    
    Appena salii al posto di guida posizionai lo specchietto retrovisore, per fortuna molto ampio, in maniera da visualizzare quasi completamente il sedile posteriore.
    
    La prima scena che mi apparve agli occhi mi mandò il sangue in testa: Giusy si era tolta la camicetta rimanendo con il seno scoperto, mentre Franco si era slacciato i pantaloni e se li stava togliendo.
    
    I due maiali avevano decise di fare le cose in grande: il buio della sera e i vetri oscurati li mettevano al riparo da ogni sguardo indiscreto!
    
    Sapevo che Daniela amava parlare quando faceva sesso, la eccitava, ed era solita usare un linguaggio spinto e volgare per aumentare la sua eccitazione, per cui ero certo mi sarei gustato le sue porcate dalla sua viva voce, minuto per minuto... come tutto il calcio!
    
    Infatti la sua prima frase affettuosa nei confronti di Franco non diede adito a dubbi su quali fossero le sue ...
    ... intenzioni!
    
    “Dai, porco, tira fuori il cazzo, fammelo vedere!”
    
    Franco rispose per le rime: i due maiali stavano sulla stessa lunghezza d’onda!
    
    “Eccolo! E’ tutto tuo! Dimmi se ti piace, se è di tuo gradimento! Dai, porca, fammi sentire come lavori di bocca: mi fanno impazzire le brave bocchinare!! Dai, fammelo addrizzare per bene che poi te lo infilo nella fregna! Ti avverto che non uso preservativi!”
    
    “Unmmm! Molto bene, era proprio quello mi sarei aspettata da te!
    
    A me il cazzo piace gustarmelo a pelle, voglio sentire il suo calore dentro la fica e voglio che il maschio mi goda dentro: che gusto c’è farsi fottere se poi non senti gli schizzi di sborra contro l’utero e la fica riempirsi oscenamente di sperma!
    
    Lo stesso discorso vale per il pompino: succhiare un bel cazzo, gustarne il suo sapore, sentire i suoi fremiti tra le labbra per poi togliere la bocca proprio sul più bello, proprio mentre sta sborrando, è un insulto sia per l’uomo che per la donna!
    
    Un bocchino degno di tale nome deve avere due requisiti imprescindibili: la sborrata in bocca da parte dell’uomo e il completo ingoio, per quanto possibile, da parte della donna!
    
    Giusy, sei d’accordo con me?”
    
    Giusy rispose immediatamente.
    
    “Completamente d’accordo! Mio marito mi è testimone: non tolgo mai la bocca dal cazzo che sta sborrando e gli amici con cui giochiamo ne sono entusiasti!
    
    Io parto anche da un altro concetto, per me fondamentale: se prendo in bocca il cazzo di un uomo è perché lui mi ...
«1234...11»