Due coppie ben assortite - 2
Data: 15/11/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bird2012, Fonte: Annunci69
... sfilò dal cazzo di Franco, si distese lungo il sedile posteriore e spalancò le cosce: Franco le fu subito sopra!
Data la mia posizione e la poca luce non riuscivo a vedere bene i particolari, vidi solo Franco afferrarsi il cazzo e armeggiare sopra la fica di mia moglie. Poi lo vidi spingere il ventre contro quello di Daniela, che emise un lunghissimo gemito di piacere nel sentirsi per la seconda volta il cazzone di Franco nella fica!
Non so come non mi abbia preso un infarto: immaginai il palo di carne di Franco sparire beatamente nella fregna di mia moglie!
Era la prima volta che assistevo ad uno spettacolo del genere: il cazzo di un altro impalare mia moglie e la cosa mi sconvolse, ma non era ancora finito!
Franco si sdraiò sopra di lei e vidi il suo bacino alzarsi e abbassarsi ritmicamente, con il classico movimento della scopata: il mio amico si stava montando mia moglie alla grande e lei ne godeva come una zoccola!
“Mamma mia, Franco! Adesso che mi sei sopra sento ancora meglio la spinta del tuo cazzo! Madonna santa… come lo affondi! Mi stai sbattendo come una mignotta! Cazzo… quanto sto godendo! Tesoro, ti prego, se puoi non venire subito! Se seguiti a fottermi così sento potrei venire un’altra volta!
Mamma mia come mi chiavi! Dai, fammi contenta… fammi sborrare una seconda volta! Dai, cazzo… daìììì!!! Cazzooooo… daiiiii… cazzooooooo… eccoloooo che arrivaaaaa!!! L’orgasmo arrivaaaaaa… cazzooo, quanto sborrooooooooooooo! Giorgio, amore mio, sapessi ...
... quanto godooo! Franco è un’ira di Dio! Ha sfondato la fica della tua dolce mogliettina! In cinque minuti mi ha fatto venire due volte!!! Che chiavata stupenda!!!”
Ero come impazzito: mia moglie aveva sborrato due volte con il cazzo di Franco nella fica e la cosa mi mandava in estasi!
Ma il colpo di grazia me lo diede Franco.
“Danielaaa, sto per venire! Sto per sborrarti dentro... nella ficaaaa! Giorgiooo, amico mio, sto sborrando nella fica di tua moglieeeeeee!!!! Te la sto riempiendooo!!! Sì... Danielaaaa… baciamiiiiiii!!! Dammi la lingua in boccaassa.... ti vengo dentrooooo!!”
“Giorgio, amore mio, mamma mia come lo sentooo!!! Lo sentooooo!!! Oddio mio… sentissi quanto schizza questo cazzooo… quanto schizzaaa... mi sta schizzando dentrooooo!!! Oh, cazzo santo, non finisce mai di spruzzarmi la sborra dentro! Mi sta inondandooo!!!”
Poi silenzio!
Nell’auto risuonavano solo il loro ansimare, i loro gemiti soffusi, i loro eccitanti mugolii: si stavano baciando mentre lui seguitava a venirle nella fica!
Lui, ormai padrone indiscusso della fregna di mia moglie, seguitava a dimenarci piacevolmente la verga dentro, per svuotarsi completamente dentro di lei, mentre lei, da emerita zoccola qual era diventata, gli aveva afferrato le natiche e lo attirava con forza contro di lei, per sentire ancora il cazzo dentro la sua fica!
Intanto le loro lingue, fuori dalle bocche, si scambiavano oscene slinguate!
Che Daniela gradisse molto come Franco se la scopava fu ...