1. Il meraviglioso fratello dell'ex ragazza - il ritorno di manu


    Data: 23/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Difficilissimo, Fonte: Annunci69

    ... salì sopra e mi impalai il suo pene, a mia volta, nel mio culo. Iniziai a muovermi io sopra di lui, cazzo quando mi era mancato quell'uccello. Non me ne voleva Kevin ma la dotazione e il fisico di Manu erano impareggiabili nel confronto tra i due. Manu mi sorrideva mentre mi facevo scopare il culo, era meraviglioso, con quei bellissimi occhi verdi, i suoi capelli biondi sempre volutamente un po' spettinati ma incredibilmente fashion e quel volto assolutamente perfetto, che sembrava scolpito in maniera impeccabile. Ero a conoscenza che il rapporto sarebbe durato poco visto che lui era sul punto di esplodere da diversi minuti e infatti non mi sorpresi quando, dopo nemmeno 5 minuti, lo vidi cambiare espressione, iniziò a gemere e poi mi scaricò una discreta quantità di sborra nel culo. Eravamo distrutti, il sesso con lui era stato assolutamente travolgente e rimanemmo abbracciati a lungo. Disse presto che sentiva di potersi innamorare di me ma nessuno dei due voleva una cosa ufficiale per cui ...
    ... decidemmo di continuare a vederci senza terzi intoppi fino a che non avremmo voluto: Kevin doveva essere solo un amico per entrambi. Chiarite anche le ultime cose, Manu si alzò e mi prese per mano, portandomi in bagno. Entrammo insieme sotto la doccia e come al solito mi pisciò addosso, poi per la prima volta lo feci anche io a lui. Aveva recepito in pieno il mio desiderio di un rapporto paritario e sentivo che con Manu avrei potuto vivere alcuni dei momenti + belli e + caldi della mia vita sessuale! Dopo un intero pomeriggio insieme, ci baciammo caldamente sulla porta...forse ci amavamo..
    
    PS: Probabilmente si conclude qui la saga di racconti di fantasia su Manu, mi ha fatto piacere che l'abbiate apprezzata e spero che anche questo ultimo capitolo sia stato di vostro gradimento. Magari in futuro riprenderò il suo personaggio, che ricordo esiste realmente (al di là dei racconti inventati) per altri racconti, visto che mi piace molto utilizzarlo e pensare a lui :) Presto tornerò con un racconto reale! . 
«1...3456»