1. Il club degli amici - (cap. vi di xvi)


    Data: 24/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Capitolo VI – UNA INIZIAZIONE
    
    Ricevemmo una richiesta di iscrizione al club. Risposi alla loro richiesta e cominciai con loro la stessa procedura che avevo seguito con tutti i soci fondatori. Un primo incontro, una lettura e spiegazione del regolamento del club, le richieste di documenti e certificati medici. C’era solo una differenza rispetto all’iscrizione dei soci fondatori. Questi erano entrati dopo il mio personale giudizio che avevo espresso al termine della procedura, i nuovi soci da ora in poi invece, oltre alla procedura, dovevano essere sottoposti ad una iniziazione. Durante questa prova gli aspiranti Amici venivano testati da alcuni soci i quali esprimevano all’assemblea dei presenti la loro opinione sull’ammissione dei nuovi soggetti. Quest’ultima, l’assemblea dei soci presenti, esprimeva infine il giudizio finale.
    
    Riccardo ed Anna mi erano sembrati fin dal primo momento i soggetti giusti per far parte del nostro club. Se avessi dovuto decidere io avrei espresso sicuramente parere favorevole, ma adesso dovevamo seguire le regole e procedere alla loro iniziazione.
    
    All’orario convenuto i due bussarono al citofono del club. Maria, la nostra collaboratrice, li fece entrare dal secondo ingresso e li accompagnò, dividendoli, in due diverse piccole stanze.
    
    Nel frattempo stavamo preparando il nostro salone degli incontri per l’iniziazione. Mettemmo moltissime candele profumate ...
    ... attorno al lettone centrale che si trovava in mezzo alla stanza. Al momento della prova le luci sarebbero state spente, tutta l’attenzione dei presenti sarebbe stata concentrata sui candidati e sulla scena che li avrebbe visti protagonisti.
    
    Sorteggiammo anche due coppie che avrebbero avuto il compito di fungere da soci iniziatori, così li chiamavamo. Mario & Lisa fu la prima e Luca & Teresa fu la seconda.
    
    Mario si recò da Anna vestito e con il volto coperto da un cappuccio nero che lasciava intravedere solo i due occhi e le ordinò di spogliarsi.
    
    Lisa, anch’essa vestita e con indosso lo stesso tipo di cappuccio del marito, fece altrettanto ed ordinò a Riccardo di spogliarsi. Attesero che si spogliassero ed uscirono, lasciandoli soli. Lo scopo di queste prime mosse era quello di cercare di mortificare i due aspiranti soci: dovevano spogliarsi in presenza di sconosciuti, dell’altro sesso, e per di più mentre questi erano completamente vestiti ed addirittura irriconoscibili perché coperti da un cappuccio.
    
    Dopo qualche minuto Luca entrò, anche lui vestito e con il cappuccio, nella stanzetta di Anna che già era completamente nuda. Le prese i vestiti e le disse che li stava trasferendo allo spogliatoio comune dove li avrebbe trovati a fine serata. Teresa, ovviamente, fece la stessa cosa con Riccardo.
    
    Dopo qualche minuto ancora Mario, tutto nudo questa volta, ma con indosso ancora il cappuccio, andò a prendere Anna e la portò al centro del salone adagiandola sul lettone. ...
«123»