1. Il club degli amici - (cap. vi di xvi)


    Data: 24/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... Ovviamente stessa sorte toccò a Riccardo che fu prelevato da Lisa, anch’essa adesso completamente nuda ma con indosso il cappuccio. Ad attenderli li al centro della scena c’erano anche Luca e Teresa che nel frattempo si erano denudati pur lasciandosi il cappuccio in testa.
    
    Attorno a loro, disposti in cerchio, c’erano tutti i soci bramosi di assistere allo spettacolo. Tutti vestiti e tutti con il cappuccio a coprire i volti.
    
    Non era facile per gli aspiranti soci essere lì completamente nudi al centro dell’attenzione guardati da tanti occhi sconosciuti, tutti irriconoscibili e tutti vestiti. Certo c’erano anche i quattro soci iniziatori con loro, anch’essi completamente nudi, ma per questi la situazione era diversa.
    
    Iniziò una musica di sottofondo martellante ed ossessiva. L’avevamo studiata appositamente. Questo segnava l’inizio della prova. I due coniugi erano stesi al centro del letto uno di fianco all’altra. Contemporaneamente i quattro iniziatori si mossero ognuno verso la propria zona di competenza ed iniziarono il loro compito.
    
    Mario con un gesto secco, senza alcun garbo, infilò in un sol colpo il suo cazzo dentro la fica di Anna cominciando a scoparla con foga mentre nello stesso istante Luca si sedette sul viso di Anna e le infilò tutto il suo cazzo in bocca, fin quasi a soffocarla, cominciando anche lui a scoparla in bocca.
    
    Anche le donne cominciarono il loro lavoro. Lisa si sedette sopra Riccardo, prese il suo cazzo in mano, se lo puntò sulla fica ...
    ... e se lo infilò dentro cominciando a scoparselo. Teresa invece si sedette sulla faccia di Riccardo e cominciò a strusciargli addosso la sua figa nel tentativo di esortarlo a leccargliela al meglio.
    
    I due esaminandi si stavano comportando bene. Anna si vedeva che stava godendo sotto i colpi di Mario ed al contempo resisteva abbastanza bene ai colpi di Luca che tentava di soffocarla infilandole il cazzo sempre più giù in gola. Riccardo dal canto suo aveva avuto una bella erezione che stava facendo sì che Lisa godesse con gusto balzandogli sopra. Ed anche Teresa stava godendo abbastanza sotto i colpi di lingua di Riccardo che le stava leccando per benino la fica.
    
    I sei protagonisti della serata ebbero tutti almeno un orgasmo. I due candidati rimasero lì fermi e distesi sul letto. Riccardo con il suo cazzo ormai ammosciatosi sporco del suo stesso sperma che era colato dalla fica di Lisa ed Anna con la fica colante dello sperma di Mario.
    
    Presi la parola io, in quanto amministratore del club. In mia vece, se non fossi stato presente, avrebbe dovuto prendere la parola il socio più anziano di iscrizione.
    
    Con voce ferma e stentorea dissi
    
    “Soci iniziatori avete avuto l’onere di testare la bontà ed il reale valore di questi due richiedenti. Secondo le vostre capacità di giudizio i due candidati sono degni di entrare a far parte de Il Club degli Amici?” e cominciai a chiamarli per nome attendendo da ognuno la risposta
    
    “Mario!”
    
    “Sì!” mi rispose e tolse il cappuccio ...