1. Il club degli amici - (cap. vi di xvi)


    Data: 24/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... scoprendo finalmente il suo volto a Riccardo e ad Anna
    
    “Luca!”
    
    “Sì!” rispose anche lui e anche lui togliendo il cappuccio
    
    “Lisa!”
    
    “Sì!” fece lei scoprendosi il volto e per ultima
    
    “Teresa!”
    
    “Sì!” e tolse il cappuccio.
    
    Con l’atto di togliersi il cappuccio si assumevano la responsabilità della loro risposta e facevano capire che secondo loro i due candidati erano da trattare quali loro pari.
    
    E rivolto all’assemblea dei soci presenti
    
    “Cari Amici i quattro soci iniziatori hanno tutti espresso il loro parere favorevole! Ritengo siano nel giusto” dovevo anch’io, in quanto officiante la iniziazione, obbligatoriamente esprimere un giudizio.
    
    “Se entro dieci secondi nessuno tra voi avrà qualcosa da obiettare, riterremo il vostro silenzio quale segno di assenso all’ingresso di questi candidati nel novero dei nostri Amici!”
    
    Attesi e nessuno fiatò!
    
    “Poiché nessuno tra voi ha ritenuto opportuno obiettare, riteniamo da oggi Riccardo ed Anna nostri Amici!”.
    
    Appena pronunciai queste parole tutti gli astanti contemporaneamente, pur rimanendo vestiti, si tolsero i cappucci e scoprirono i loro volti ai nuovi soci. Tutti tranne me e la mia Yoko, nella qualità di officiante e di compagna dell’officiante.
    
    “I due nuovi amici si avvicinino pure a noi!” ordinai.
    
    Riccardo ed Anna si alzarono dal letto e si diressero verso me e Yoko. Riccardo davanti a lei ed Anna davanti a me.
    
    Mi spogliai ...
    ... completamente ed altrettanto fece Yoko, sempre mantenendo in testa però i nostri cappucci.
    
    “Cari Amici Riccardo ed Anna, come vedete qui dentro siamo tutti uguali! I nostri corpi si somigliano. Non badiamo a differenze di sesso, di bellezza, di età o di qualsiasi altra natura” cominciai il discorso conclusivo e mi avviai verso la fine dell’iniziazione
    
    “Continuiamo ad indossare i nostri cappucci solo per rammentarvi che all’interno del club pur vigendo l’assoluta libertà esistono delle regole che non dovrete mai infrangere e che noi, rappresentando in questo momento l’autorità de Il Club degli Amici, vi potremo in qualsiasi momento cacciare fuori senza alcuna possibilità di contestazione!”
    
    Chiusi rivolgendomi agli iniziatori
    
    “Amici iniziatori, siete pregati di condurre fuori dal nostro locale i nostri due nuovi Amici. Questa serata per loro termina qui!”
    
    Riccardo ed Anna furono accompagnati agli spogliatori da Mario, Lisa, Luca e Teresa che assistettero alla loro vestizione terminata la quale venne aperta la porta di uscita verso la quale i due salutando si avviarono. Lì immediatamente fuori li aspettava Maria, nel frattempo da me avvertita per citofono, la quale li fece uscire dal cancello della villa.
    
    La serata nel frattempo, all’interno del locale, cominciò come se nulla fosse accaduto prima. I soci quindi come di consueto formarono i gruppi di loro gradimento e cominciarono liberamente le loro attività amatorie.. 
«123»