1. Il post calcetto...


    Data: 28/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: NewNovellino

    Sembrava un giovedì come gli altri, calcetto, birretta e casa, invece andò diversamente...
    
    come quasi tutti i giovedi, andiamo a giocare la nostra partita di calcetto, si corre ci si scontra ci si diverte, risate e acido lattigo che spinge. Finisco la partita e mentre tutti si fanno la doccia io mi gusto mezzolitro di birra,dopo una giornata intensa ci sta sempre bene, forse stavolta lo bevuta troppo in fretta perchè mi rende di buon umore. Rientro nello spogliatoio e quasi tutti hanno finito, quindi mi spoglio shampoo in mano e vado in doccia. Lo spogliatoio non è tanto grande,due panchine abbastanza lunghe, lettino per i massaggi, lavandino con uno specchio grosso davanti e tre docce affianco. Mentro inizio a bagnarmi, sento tutti salutare "ciao Alex" dice uno, "vi saluto" dice un altro, "ehi Alex noi andiamo via ti lasciamo da solo, non ti spiace vero?" dice Andrea, "ma figurati" rispondo e saluto tutti, quindi in 2' sono rimasto da solo. Inizio a lavarmi, l'acqua è bella calda, l'atmosfera rilassante, l'alcool si fa sentire, una bella sensazione. Sono un 30enne corporatura normale, capelli cortissimi, 1.75, fisico atletico con delle belle gambone da onesto calciatore e un bel sedere allenato. Inizio ad insaponarmi e farmi le mie seghe mentali, mi guardo allo specchio e quasi mi eccito, anzi inizio ad insaponarmi il cazzo finche non mi diventa duro e quando sono solo mi piace ammirare anche il mio culo, quindi mi giro di profilo cazzo in mano e culo a ponte verso lo ...
    ... specchio, sempre più eccitato. Non nego, ho a volte delle fantasie gay però non oso mai portarle a fondo, anche perchè credo di essere etero al massimo bisex...tornando alle fantasie quando mi masturbo e sono eccitato per bene mi infilo un dito o due nel culetto mentre lo accarezzo e mi da immenso piacere e la cosa più gay che abbia mai fatto, così succede anche stavolta, mi masturbo mi penetro ma di colpo sento la porta sbattere e qualcuno entra dentro. Colto di sopresa con il cazzo duro riesco almeno a girarmi e spero di non aver dato troppo nell'occhio.
    
    "Ciao" sento una voce a cui rispondo allo stesso modo.
    
    "Posso farmi la doccia qui, visto che il mio spoglatoio lo hanno chiuso metre giocavo a tennis?" mi chiede.
    
    "Certo" rispondo gasato e facendo di tutto per nascondermi.
    
    In men che si dica questo è già nella doccia, ed io con il cazzo ancora un pò barzotto, provo a sciacuarmi il più in fretta possibile.
    
    "Mi chiamo Giorgio" dice entrando nella doccia.
    
    "Io sono Alex" rispondo notando un bel uomo sulla 40ina, brizzolato, alto, atletico e noto tutto depilato.
    
    "Mi sembrava o ti stavi divertendo" chiede con molta disinvoltura.
    
    "Eh sai gli uomini" dico io un pò vergognato. "Tanto adesso vado via" continuo sciaquandomi in fretta
    
    "Ma figurati, lo faccio pure io" dice, "Bisogna divertirsi, come i romani, loro si che facevano di tutto", "tra l'altro hai anche un bel pistolino" continua squadrandomi.
    
    "Eh grazie, strano detto da un uomo" replico.
    
    "Ma si ...
«123»