1. Il post calcetto...


    Data: 28/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: NewNovellino

    ... ormai negli anni duemila bisogna provare nuovi piaceri, nuove esperienze, guardo mo' me lo faccio diventare pure io duro così condividiamo una cosa nuova".
    
    Non dura molto e questo ha il cazzo quasi duro.
    
    "Non hai mai provato con un uomo?" mi chiede.
    
    "No" rispondo e non so per quale motivo continuo chiedendo "Dovrei?"
    
    Vedo il suo volto che capta il momento come un leone che si avventa sulla preda.
    
    "Sai io ho anche 2 figli ed una moglie ma mi diverto in qualunque modo..."
    
    "Dovresti provarci, forse" dice avvicinandosi e tirandomi una pacca sul culo.
    
    "Come?" chiedo
    
    "Aspetta, ti insegno" e prendendomi il cazzo in mano inizia a masturbarmi. E piacevole penso ed il mio cazzo diventa sempre più duro, poi mi prende una mano e la poggia sul suo ed inizio a masturbarlo anch'io, waw un cazzo in mano penso tra me e me, ed è pure eccitante. Continuiamo per qualche minuto poi decide di allontanarsi e non capisco, ah è solo per chiudere la porta a chiave. Ritorna è si mette in ginocchio, "Posso farti un pompino" mi chiede, rispondo con un si deciso e lui inizia a leccarmelo dalla punta con delicatezza. Che piacere penso, l'acqua continua a scorremi addosso, ho le sue mani sul cazzo bagnato dalle gocce e dalle sue labbra e me lo gusta come un lecca lecca. Si diverte con la capocchia per qualche istante poi lo fa entrare tutto in bocca, prendedomi le chiappe tra le mani e mi stringe per riempirli la bocca. Ancora qualche pompata poi mi porta sul lettino, per farmi ...
    ... stare più comodo, mi sdraia sul lettino e me lo prende ancora in bocca, poi si ferma
    
    "Ho voglia di scopare, faccio tutto io tu non preocuparti" dice Giorgio, "ok" rispondo, ormai...
    
    Si mette sopra di me, mi rivolge la schiena e appoggia il culo sul mio cazzo, qualche movimento e ci si trova nella classica posizione dell'altalena, il cazzo lo penetra, prima si muove avanti indietro poi sù e giù, godiamo insieme. I colpi sono sempre più accesi, mi piace e lui ha un culo caldo ed accogliente. Dopo qualche minuto lo vedo stanco e gli dico "dai mettiti a pecora su sto lettino, che ti scopo io adesso", non esita e si mette a 90 sul lettino. Non ho molta domestichezza con i culi ma trovo il buco ed inizio a penetrarlo a colpi alternati uno piano uno forte per un paio di volte, poi solo colpi potenti che lo fanno saltare, vedo che gli piace. Per me e davvero eccitante, riesco a durare qualche minuto e poi sborro sul suo culo che lui spalma sulle chiappe godendo.
    
    Penso di aver finito, ma dopo qualche secondo si gira e si mette seduto sul lettino con il cazzo in mano
    
    "Sai vorrei venire anch'io, mi aiuti?" chiede, glielo prendo in mano e lo sego, è eccitato il cazzo è duro ma di venire non se ne parla.
    
    "Mi sa che serve altro" mi sugerisce.
    
    "Non ho mai fatto niente del genere, non credo di essere pronto" dico.
    
    "Mettilo solo in bocca e vedrai che non succedrà niente" continua.
    
    Beh ormai ho quasi fatto tutto e avvicino le labbra dandogli qualche bacio sulla capocchia, ...